Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci, la notizia che farà felici tutti i suoi fan. Ma qualcun altro ‘piange’

Federica Panicucci tornerà o no a Mattino Cinque? Si è parlato molto del programma della mattina di Canale 5 in queste ultime settimane, con diverse indiscrezioni che facevano i nomi di Adriana Volpe e Michele Cuccuzza, entrambi ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Le ipotesi sul futuro dei due conduttori a Mediaset hanno cominciato a circolare già a febbraio.

TvBlog, infatti, sosteneva che Mediaset stesse pensando di trasmettere Mattino5 anche nel weekend e di affidare la conduzione delle puntate in onda sabato e domenica proprio alla Volpe e Cucuzza. Secondo il sito Affari Italiani, invece, la rete ammiraglia del Biscione avrebbe pensato di affidare ai due una versione estiva di Mattino Cinque. Data l’emergenza sanitaria e gli aggiornamenti che caratterizzeranno i prossimi mesi, infatti, la trasmissione potrebbe non interrompersi finita la stagione, ipotizzava il sito. (Continua dopo la foto)


E visto che il pubblico ha dimostrato di apprezzare molto la coppia composta dai due ex gieffini, la presenza di Federica Panicucci e Francesco Vecchi al timone di Mattino Cinque potrebbe vacillare. Ma non succederà niente di tutto questo secondo Dagospia, che al contrario assicura la presenza della Panicucci a settembre e mette in forte dubbio il futuro della Volpe e Cucuzza in una versione del programma in formato weekend. (Continua dopo la foto)

“Il sito Tvblog aveva dato conto dell’ipotesi di una versione weekend di Mattino 5 con la conduzione di Adriana Volpe e Michele Cucuzza, idea che aveva ottenuto molti riscontri positivi sui social – si legge su Dagospia – Affari Italiani si era spinto pure oltre, immaginando una sostituzione di Federica Panicucci”. Ma, sostiene il sito di Roberto D’Agostino, pare che le indiscrezioni trapelate fino a questo momento non coincidano con quello che in realtà sarebbe già stato deciso. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“In realtà la riconferma della conduttrice, che guida il programma dal 2009, sarebbe cosa certa così come sarebbero esigue le speranze per l’operazione weekend con Volpe e Cucuzza – si legge ancora su Dago – Sarà difficile trovare il budget per assicurare la messa in onda di titoli forti e noti, improbabile dunque che si possa puntare su fasce minori attualmente spente”.

Barbara D’Urso blocca l’inviata di Pomeriggio Cinque: “Non lo fare!”