Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lui fatto fuori, ma perché?”. Mida, amara scoperta dopo Amici 23: la protesta dei fan

Amici 23 Mida

Amici 23 è finito da poco, ma le notizie sugli allievi continuano ad arrivare quasi quotidianamente. Stavolta la polemica è scoppiata su Mida, infatti i fan si sono infuriati in seguito ad una decisione presa nei suoi confronti. Hanno deciso di farlo fuori da uno degli avvenimenti più attesi dei prossimi mesi e lui è stato praticamente l’unico ad essere stato escluso.

Non è andato affatto giù a molti telespettatori di Amici 23 questa presa di posizione su Mida. Non lo avrebbero trattato bene e c’è chi si chiede perché li sia stato riservato questo tipo di trattamento, dato che è stato uno dei finalisti dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi. Su X stanno venendo fuori tantissimi messaggi di protesta.

Leggi anche: “Ho visto e parlo”. Sarah Toscano ne esce a pezzi: la vittoria a Amici 23 cancellata in un attimo

Amici 23 Mida


Amici 23, Mida escluso da un evento importante: proteste

Come riferito dal sito Blastingnews che si è concentrato sul cantante di Amici 23, Mida è stato estromesso da un appuntamento estivo molto rilevante che andrà in onda sulla Rai. Altri finalisti della trasmissione di Canale 5, parliamo della vincitrice Sarah e dei colleghi Holden e Petit, sono invece stati invitati. E questo ha fatto perdere la pazienza al pubblico.

Amici 23 Mida

Dunque, Mida non è stato selezionato per partecipare all’evento musicale di Rai1, il Tim Summer Hits, che sarà trasmesso tra giugno e luglio e che si terrà a Roma a Piazza del Popolo. La sua canzone Rossofuoco è stata una delle più ascoltate, quindi i fan sono increduli dinanzi a questa decisione. Ovviamente potrebbe anche essere stata una scelta di lui, che in quel periodo potrebbe aver avuto altri impegni personali o professionali.

Queste le reazioni dei fan di Mida: “Non è giusto che sia stato escluso“, “Mida, l’unico dei quattro non cag*** dal Tim Summer Hits”, “Avete invitato tutti i cantanti finalisti di Amici tranne il più rilevante, Mida”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004