Fatti un selfie con il tuo oggetto del cuore e vinci il nuovo libro di Chiara Gamberale

Allegra Lunare ha vent’anni, è nel momento in cui la vita, per molti, comincia: invece per lei finisce, e deve trovare il coraggio per iniziarne una tutta nuova. Allora Allegra scrive: per non avere paura, per salvarsi l’infanzia, per non dimenticare il senso delle persone e delle cose che sono stati il suo mondo fino a quel momento. Scrive una lettera ai nuovi inquilini che abiteranno la casa dove ha vissuto con la sua bizzarra famiglia, e prende spunto dagli oggetti che rimangono nell’appartamento e di quei pochi che porterà con sé. 

Ecco di cosa parla l’ultimo romanzo di Chiara Gamberale, Arrivano i pagliacci,  la protagonista del quale racconta la sua vita attraverso gli oggetti della casa nella quale ha trascorso l’infanzia. Come Allegra, anche noi abbiamo un oggetto del cuore, quel qualcosa che sembra semplicemente quello che è, invece è molto di più. Qual è il vostro oggetto del cuore? Siete pronti a giocare? Via!

È molto semplice: prendi il tuo oggetto magico, fatti un selfie con lui e posta la foto sulla pagina Facebook di Chiara Gamberale. Poi incrocia le dita: tutti coloro che invieranno le foto, parteciperanno all’estrazione di dieci copie di Arrivano i pagliacci autografate da Chiara Gamberale! Magari stavolta la fortuna bacia proprio te.. Sulla pagina dell’autrice stanno già arrivando centinaia di foto. Che cosa aspetti?