Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fatti gravi”. Amici 22, la produzione costretta a prendere drastici provvedimenti

La puntata di Amici 22 di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 15 gennaio è stata registrata mercoledì 11. Pertanto arrivano le prime anticipazioni rispetto a quanto il pubblico vedrà in tv. E si tratta di spoiler molto interessanti perché ci sono due eliminazioni e provvedimenti in vista per gli allievi. Pertanto è il caso di fare ordine e capire bene cosa è successo durante la registrazione della puntata.

A riferire quanto accaduto in studio sono Amici News e SuperGuidaTv: due allievi sono stati eliminati e si parla di “gravi comportamenti” da parte di alcuni allievi a Capodanno. Si tratta di Valeria e Tommy Dali. La prima – per volere di Lorella Cuccarini – è andata in sfida con Cricca (che era stato precedentemente eliminato) ed è stata eliminata. Quindi rientra il giovane cantante che sarebbe tornato tra i banchi della scuola di Amici 22. Dali è fuori per volere di Rudy Zerbi. In questo caso il cantante si sarebbe reso protagonista di un comportamento giudicato “grave” messo in atto la sera di Capodanno.

Leggi anche: “Sei morto”. Rudy Zerbi, orrore senza fine dopo la puntata di Amici: cosa è successo

amici 22 maria de filippi


Amici 22, “fatti gravi” a Capodanno: provvedimenti per gli allievi

Le anticipazioni riferiscono che la che la produzione sarebbe venuta a conoscenza dei fatti solo nell’ultima settimana. Il prof di canto avrebbe dunque deciso di punirlo con l’eliminazione. Maria De Filippi non svela direttamente ciò che sarebbe accaduto la notte di Capodanno: spiega solo che “i professori hanno avuto un video in visione, ma per rispetto del pubblico e dei ragazzi non sarebbe mai andato in onda”.

amici 22 fatti gravi capodanno

Tuttavia si sarebbe mostrata particolarmente arrabbiata con Wax, “capobanda” del comportamento giudicato irrispettoso messo in pratica anche da NDG, Maddalena e Samu, oltre che Valeria e Tommy Dali. Per questo motivo sarebbero tutti finiti in sfida: mentre Wax, Maddalena e NDG avrebbero però vinto, per Samu la sfida sarebbe stata congelata. Inoltre il giudice della gara, Francesca Bernabini, avrebbe deciso di rimandare la sua decisione finale al prossimo appuntamento. Nonostante i risultati ottenuti, i colpevoli della vicenda sarebbero stati invitati a lasciare lo studio e rientrare in casetta.

amici 22 tommy dali eliminato

Le anticipazioni riferiscono anche di Rita, che avrebbe fatto ritorno nello studio di Amici 22: dopo l’eliminazione voluta da Alessandra Celentano, la ballerina avrebbe vinto una borsa di studio dal New York Jersey Ballet. Maria De Filipi ospiterà in studio l’ex allievo Deddy che presenterà il suo nuovo brano. Dovrebbero giudicare la gara di ballo Federico Leli, Garrison Rochelle e Irma di Paola. Sarebbe stato chiamato a dare un voto ai cantanti il conduttore televisivo Alessandro Cattelan.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004