“Fa parte della sua patologia”. Fabrizio Corona, mamma Gabriella: “Lo fa anche con me”

Fabrizio Corona negli ultimi mesi ha vissuto un vero e proprio incubo e ad oggi è riuscito ad uscire dal carcere dopo circa un mese di detenzione. Sono ancora in atto gli arresti domiciliari e il re dei paparazzi è ritornato a casa propria in cerca di un po’ di pace. A raccontare il suo corrente status di salute è stato l’avvocato difensore, intervenuto durante ‘Pomeriggio Cinque’ di Barbara D’Urso.

Una serenità che comunque tarda ad arrivare, dato che una volta fatto ritorno nella sua abitazione, Fabrizio Corona si è mostrato di nuovo con il volto ricoperto di sangue e una fascia attorno al braccio. Allertati gli operatori sanitari, il vip è stato soccorso e ha dichiarato: “Ho perso molto sangue”. Ora la parola va alla mamma Gabriella Privitera. (Continua dopo le foto)


Gabriella Privitera, come ogni mamma, ha sempre cercato di difendere come meglio poteva il figlio Fabrizio Corona. Così come altri vip vicini all’ex re dei paparazzi ha rimarcato come Corona avrebbe necessità di assistenza medica a causa della sua patologia psichica e non di un eventuale ritorno in carcere. A raccontare tutta la verità è mamma Gabriella al salotto tv di Barbara D’Urso. (Continua dopo le foto)

“Lui è anche tenero con me, poi ha momenti di rifiuto, l’ho sempre detto, fa parte della sua patologia. Tanti medici lo hanno visitato e lo hanno spiegato. Credetemi, è tutto fumo e niente arrosto. Sembra una persona che fa, urla e poi è un agnellino indifeso, che ha bisogno di affetto. Soffre di solitudine. La solitudine non è stare male con gli altri ma con se stessi”, queste le parole di Gabriella Privitera ospite domenica scorsa di Barbara D’Urso. (Continua dopo le foto)

Si sono susseguite alcune settimane di detenzione per Fabrizio Corona, dopo le quali i giudici hanno accettato le richieste avanzate dai legali del vip e hanno accettato di accordargli di nuovo i domiciliari. Per il suo caso si erano scomodati migliaia di fan e vip, uno fra tutti Adriano Celentano, che aveva rivolto ai giudici due lettere aperte. È stata avviata anche una petizione online dai legali di Fabrizio Corona per chiedere la scarcerazione dell’ex re dei paparazzi.

“Non vedo l’ora, sono felice!”. Elisabetta Gregoraci, che gioia. La bella notizia arriva in diretta