“Mi devo operare”. Fabio Fazio, l’annuncio in diretta a ‘Che tempo che fa’. Programma sospeso

Nuovo appuntamento domenica 21 febbraio su Rai3 con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospite in esclusiva per l’Italia Bill Gates in occasione dell’uscita in contemporanea mondiale in 35 Paesi del suo ultimo attesissimo libro ‘Clima. Come evitare un disastro- Le soluzioni di oggi, le sfide di domani’.

Per l’imprenditore, meglio conosciuto come il principale fondatore di Microsoft Corporation, si tratta di un ritorno a Che Tempo Che Fa, dove era già stato ospite nel 2004. Dopo aver lasciato il vertice della Microsoft, da lui fondata nel 1975 con Paul Allen, ha fondato con la moglie Melinda la Bill Melinda Gates Foundation e lanciato il programma Breakthrough Energy, dedicato alla commercializzazione di energia da fonti rinnovabili e altre tecnologie legate al clima. (Continua a leggere dopo la foto)


Da oltre 10 anni è infatti impegnato nello studio e nella ricerca sulle cause e gli effetti del cambiamento climatico. Ospiti anche il sindaco di Bergamo Giorgio Gori; Luca Lorini, direttore dell’Unità di Anestesia e Rianimazione 2 e direttore del Dipartimento di Emergenza Urgenza e Area critica dell’ospedale Papa San Giovanni XXIII di Bergamo; Nicola Normanno, direttore del Dipartimento di Ricerca Traslazionale presso l’Istituto Tumori Pascale (IRCCS) di Napoli. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora il conduttore e direttore artistico di Sanremo Amadeus; gli sportivi Marta Bassino e Luca De Aliprandini, l’attore Neri Marcorè; l’ex calciatore Antonio Cabrini nelle librerie con il libro “Ti racconto i campioni della Juventus”; Carlo Cottarelli, in uscita dal 4 marzo con il nuovo libro “All’inferno e ritorno. Per la nostra rinascita sociale ed economica”; i giornalisti Paolo Mieli, Claudio Cerasa, Annalisa Cuzzocrea. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Durante la puntata di domenica, dopo il monologo di Luciana Littizzetto, Fabio Fazio ha annunciato lo stop di Che tempo che fa per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico: “Noi la prossima settimana non ci vediamo. Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”.