Eugenia Rigotti rompe il silenzio dopo la ‘non scelta’ a UeD di Massimiliano Mollicone

Dopo la scelta a Uomini e Donne di Massimiliano Mollicone, Eugenia Rigotti rompe il silenzio. O meglio “non scelta” perché il tronista le ha preferito Vanessa Spoto a cui ha dedicato bellissime parole durante la puntata della scelta.

“Ero molto in dubbio con te – le parole di Massimiliano a Vanessa – Non sapevo e fare un passo in più o fermarmi. Andando avanti ho voluto pensarci bene e ho voluto continuare a frequentarti. Ne è valsa la pena perché nell’ultima settimana ho iniziato a pensare troppo. Mi chiedevo perché non ti avessi ancora scelta. Se ti va, sono qui”. E la risposta, implicita, è stata un grosso sì. Anche per Eugenia, entrata in studio prima di Vanessa, Massimiliano ha speso belle parole anche se lei, visibilmente delusa, non ha trattenuto le lacrime e ha preferito non salutarlo.


Eugenia Rigotti rompe il silenzio dopo la ‘non scelta’ di Massimiliano Mollicone

Ora Massimiliano e Vanessa si stanno vivendo i primi momenti ‘da coppia’. E Eugenia? Ha rotto il silenzio in un’intervista uscita da poco su Witty Tv ma registrata poco dopo la ‘non scelta. “Ho voluto far prevalere quello che c’era dentro, sapendo di prendere una tranvata, quindi l’ho sempre fatto con molta calma e con molta cautela. Evidentemente non era la persona, non è la persona”.

Durante il confronto con Eugenia, Massimiliano ha sottolineato di non aver trovato molta compatibilità con l’eccessiva razionalità della corteggiatrice trentina che, tuttavia, non ha intenzione di cambiare il suo carattere: “Lui non ha saputo apprezzare quella che sono, l’ho sempre detto che prima viene questo (lo dice mentre si indica la testa, ndr.) e continuerò a farlo comunque e il suo pensiero non cambia quello che decido di essere”.

“Quello che mi lascia l’amore in bocca e mi fa provare un senso di delusione è il fatto di dire a me stessa Lo sapevo”, ha proseguito Eugenia che, nonostante la delusione, porta a casa “un bel ricordo, una bella esperienza. Al di là di Massimiliano. Dato che non sono la sua scelta e sarà il mio fidanzato, è opportuna che io metta me al centro per essere riuscita a crescere, conoscermi capirmi, stimarmi”. Infine “l’augurio che mi faccio è quello di incontrare una persona che sappia apprezzare al 100% in tutte le mie sfaccettature”.

Martina Miliddi, dopo Amici 20 e tante voci il cantante conferma: “Sì, ci frequentiamo”