UeD, la foto della corteggiatrice di Massimiliano Mollicone dopo la scelta: “Finalmente insieme”

Dopo Samantha Curcio, anche Massimiliano Mollicone ha scelto a Uomini e Donne. A sorpresa, nelle ore scorse il tronista di Nettuno è arrivato a una decisione che in molti faticavano a prevedere perché, dopo l’eliminazione di Federica, tanto con Eugenia quanto con Vanessa si era esposto alla stessa maniera.

Non è ancora data da sapere le data esatta in cui il pubblico di Canale 5 vedrà la puntata ma tenuto il conto che il programma si concluderà a fine mese (il 28 maggio, probabilmente), sarà questione di giorni. E si sa anche che Massimiliano ha preferito la corteggiatrice toscana impiegata in un’azienda tessile alla studentessa trentina. Secondo le indiscrezioni uscite sul web la scelta di Massimiliano è Vanessa Spoto, 19enne di Prato.


Il tronista si è sempre detto molto coinvolto da Eugenia Rigotti, anche se tra le due era quella che lo attraeva meno fisicamente. E, infatti, a quanto dicono gli spoiler, alla fine ha preferito Vanessa. Che, in una delle ultime puntate andate in onda, ha abbandonato lo studio dopo averlo visto ‘consolare’ Eugenia per il bacio che si erano scambiati in esterna. Sarà stato quello l’input per scegliere una volta per tutte la toscana?

Nella puntata di martedì 11 maggio, infatti, Vanessa lascerà lo studio per poi essere seguita a ruota dal tronista. Ma non solo le anticipazioni della scelta che circolano in rete. Sta facendo parecchio parlare nelle ultime ore una Storia condivisa su Instagram dalla stessa Eugenia che, come segnala Amedeo Venza, si mostra molto vicina ad un altro ragazzo sconosciuto ai più.

La corteggiatrice trentina si mostra molto complice e scrive “finalmente insieme”. Non è chiaro chi sia questo ragazzo. Ovvio che potrebbe essere chiunque, per esempio il fratello o anche un amico. Sta di fatto che Eugenia non ha rilasciato alcuna spiegazione in merito. Resta però difficile immaginare che si sia già buttata tra le braccia di un altro visto che si è sempre detta molto interessata a Massimiliano…

Dopo la ‘non scelta’ a UeD di Samantha Curcio, la reazione di Bohdan Beyba