Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
estefania bernal finale isola dei famosi verità flirt edoardo tavassi

“Estefania, non mentire”. Finale Isola dei famosi, la verità di Edoardo Tavassi

In studio anche Estefania Bernal finale dell’Isola dei famosi. Per l’ultima puntata del reality, che mai quest’anno è stato così lungo, anche la modella ha fatto il suo ingresso nel ‘regno’ di Ilary Blasi, che come avvenuto per tutti i concorrenti eliminati, l’ha ‘interrogata’ davanti a opinionisti ed ex compagni d’avventura.

Non ha vinto ma è stata chiacchieratissima. Sin dall’inizio si è parlato del rapporto di Estefania Bernal con Roger Balduino e alla finale la conduttrice ha voluto vederci chiaro. Anche perché durante gli ultimi giorni in Honduras pareva fosse interessata anche a Edoardo Tavassi.


Estefania Bernal finale Isola, la verità su Edoardo Tavassi

“Tutto è iniziato per strategia, ma poi c’è stato sentimento – ha detto alla finale Estefania Bernal parlando di Roger Balduino – Lui è un ragazzo al quale voglio molto bene. Poi mi sono divertita tantissimo. Io e lui ci siamo conosciuti poco prima de L’Isola. Abbiamo fatto… no questo non si può dire. L’ho conosciuto in aeroporto e poi in hotel in Honduras. Siamo stati benissimo, poi però sull’isola le cose non sono andate bene e l’avete visto. La relazione si era contaminata un po’.

“Se provo qualcosa nei suoi confronti? Ovvio, ma da subito, da quando l’ho visto. Veramente lui mi è piaciuto subito un sacco. Mi sono trovata bene con lui, però mi sembra che lui non sia convinto delle mie parole. Lui è un ragazzo speciale”, ha aggiunto la modella. Che poi, grazie a Vladimir Luxuria, l’argomento Edoardo Tavassi. E Ilary Blasi ha colto subito la palla al balzo…

estefania bernal finale isola dei famosi verità flirt edoardo tavassi
estefania bernal finale isola dei famosi verità flirt edoardo tavassi

“Anche molti siti hanno parlato di questo flirt. Datemi i titoli dei giornali. Ecco Biccy dice ‘Estefania ed Edoardo Tavassi, flirt in Honduras? Le parole della modella’”. Ma Estefania Bernal ha fatto la vaga alla finale dell’Isola: “Ma posso dire io tutto? Uno non può scherzare tranquillamente che poi uno pensa che ci stai provando. Questo è terribile. A parte tutto ho amato Edo”. Che era proprio lì e l’ha chiusa con queste parole: “No tesoro ci stavi provando palesemente dai. E non mentire dai che sappiamo. Su non fingere di non ricordarti le cose Estefania”.

“Hai vinto tu!”. Isola dei Famosi, l’annuncio di Ilary Blasi a fine serata: ovazione in studio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004