Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation. Er Faina mollato in diretta da Sharon: “Vaffa…”. Poi accade qualcosa di mai visto

Temptation Island Vip è arrivato alla seconda puntata, e il discusso concorrente Er Faina ha ceduto. Lo youtuber romano aveva deciso di partecipare proprio per dimostrare che un ‘gioco’ non può mettere in discussione il vero amore, ma nel corso della seconda puntata ha chiesto il falò di confronto alla sua Sharon Macri. La ragazza inizialmente ha rifiutato di vedere il fidanzato ma, dopo che lui ha minacciato di lasciare la trasmissione, Sharon si è lasciata convincere dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e ha quindi accettato di vederlo.

Sharon arriva al falò e abbraccia Damiano e guarda con lui i video “incriminati”. “Ma tu mi ami davvero?” chiede Damiano “Tu mi hai portato qui, mi hai convinto e ora finisci qui. Io non sono venuta subito perchè ti volevo far ragionare, tu pensi che le cose che ho fatto sono gravi però usciresti con me?”. “Non ho detto questo – replica Damiano – ma io sono innamorato di te, a me sti cinque giorni mi sono sembrati un anno, tu invece di divertivi. Io ho capito che lei ha bisogno dei suoi spazi”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Mi vuoi lasciare gli spazi e mi chiami? Io ho fatto un percorso in questi cinque giorni e se lui reagisce così per me può finire qua. Io non posso accettare che tu non ti fidi di me. Tu volevi dimostrare che l’amore sopravvive e invece non ce l’ha fatta. Tu non mi stai rispettando. Non ho voglia di uscire da qui con te”, risponde Sharon. Damiano continua a parlarle sopra: “ma se ballavo io così? tu ti sei messa con le zinne di fuori”, sentendo questa espressione Sharon si alza, lo manda a quel paese e va via. A fine puntata Er Faina chiede un altro falò, questa volta per chiedere scusa a Sharon. (Continua a leggere dopo la foto)

Sharon accetta di vederlo e si presenta con un lungo abito rosa, con il sottofondo de “La Bella e la Bestia”. Damiano piange: “Sono stato bravo stasera, ti ho chiamato presto. Ho sbagliato a venire qua, sono stato presuntuoso. Nel villaggio piangevo: mi mancavi tu e tutto quello che ho a Roma. Mi è mancato tutto quello che abbiamo. Non c’era motivo di arrabbiarmi con te. Certe cose possono essere dette in maniera differente. In questi giorni ti ho scritto 200 lettere, non ho mai scritto così tanto in vita mia”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “Ti amo, sei la cosa più importante della mia vita. Questa esperienza mi ha fatto capire una cosa: non ti chiederò più di mandarmi un messaggio ogni mezz’ora, se esci mi addormento alle 11 e mi sveglio la mattina dopo”. A quel punto, nonostante le accuse del primo falò. la fidanzata Sharon decide di perdonarlo e alla fatidica domanda di Alessia Marcuzzi, non ci sono dubbi da nessuna delle due parti: la coppia formata da Damiano Er Faina e Sharon esce dunque più forte di prima dal programma.

“Schifo!”. Furia Nathalie: calci al computer dopo ‘quel’ video a Temptation

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004