“Fuori Enock dal GF Vip!”: il pubblico chiede la squalifica del fratello di Balotelli

Una lite furiosa nella Casa del GF Vip sfociata nella richiesta a gran voce del popolo del web di una squalifica immediata per un concorrente. Perché è “inaccettabile” e “ha superato ogni limite” si legge su Twitter. Il vippone in questione è Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli, che si è reso protagonista di una discussione molto accesa con Guenda, la figlia di Maria Teresa Ruta.

Discussione in cui Enock si sarebbe lasciato andare a delle esternazioni che hanno scatenato una vera e propria rivolta sui social. “Ma donna che? Ma chi ca**o sei? Sono stato lucido a dirti solo vaffa**ulo e andare in confessionale, altrimenti…”, è la frase del concorrente che ha indignato gli attenti telespettatori, pronti ora a chiedere la squalifica del fratello di Balotelli. (Continua dopo la foto)


In breve, tutto è nato dopo la proposta di Tommaso Zorzi di fare un gioco chiedendo agli inquilini di prestarsi a fare i maggiordomi a turno a un altro concorrente. Idea bocciata da Enock, che ha ricordato che sua madre, in passato, ha fatto la collaboratrice domestica. Poi la frecciatina di Guenda: “Hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, avresti dovuto tutelare la sensibilità delle donne dissociandoti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli”. (Continua dopo la foto)

La figlia di Maria Teresa Ruta si riferiva ovviamente alla battuta pesantissima fatta dal calciatore in diretta a Dayane Mello. Quindi la furia di Enock contro Guenda. Intanto su Twitter l’hashtag #FuoriEnock è primo in tendenza. “Grande Fratello, dovete intervenire, viviamo in una società in cui si combatte ancora contro la violenza sulle donne, dentro la casa non può passare il messaggio che trattare una donna in quel modo vada bene”, si legge. (Continua dopo le foto e post)

{loadposition intext}
E ancora: “La scorsa edizione è stata squalificata Clizia per la violenza e i termini usati contro Andrea, oggi bisogna chiedere la squalifica per Enock che ha usato violenza verbale contro Guenda. È inaccettabile passi senza conseguenze questa cosa”, “È necessario l’annullamento del televoto e l’espulsione immediata di Enock. Credo che qualsiasi donna si sia sentita offesa dal suo comportamento, perché in quel momento Guenda era portavoce non solo di se stessa, ma di tutte le donne”. Lunedì sera la diretta. E vedremo cosa succederà.

“Cosa si è rifatta e quanto ha speso”. Selvaggia Roma da Temptation Island al GF Vip: il cambiamento è evidente, ma ora viene fuori tutto