Elisabetta Gregoraci, succederà stasera per la prima volta: il pubblico del GF Vip già in fibrillazione

Nuova puntata del GF Vip e, di sicuro, nuove sorprese. Una, rivelano le anticipazioni, è a dir poco inaspettata, riguarda la bella Dayane Mello. Come più volte raccontato nella Casa, la modella brasiliana ha un passato molto difficile e il pubblico ha subito trovato un posto speciale per lei.

Vero è che i suoi ultimi comportamenti al GF Vip hanno fatto sì che moltissimi spettatori si siano schierati contro di lei ma di sicuro quello che a quanto pare ha pensato Alfonso Signorini farà emozionare tutti. Lunedì sera Dayane potrà infatti rivedere sua mamma. Probabilmente in videochiamata, ma scommettiamo che la gieffina non si aspetta questo incontro e si emozionerà non poco. (Continua dopo la foto)


Dayane non sarà certamente l’unico argomento della serata. Signorini non potrà infatti fare a meno di parlare di quanto è accaduto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, gli amici della Casa che hanno discusso ferocemente nelle scorse ore. E che dire di Giulia e Pierpaolo, prima coppia di questo GF Vip? E, a questo proposito, Elisabetta Gregoraci sarà in studio questa sera? (Continua dopo la foto)

La scorsa settimana Eli non ha partecipato alla puntata. Un’assenza che si è “sentita” ma inevitabile dal momento che non si trovava in Italia. Iniziato il nuovo anno è infatti volata a Dubai per raggiungere il figlio Nathan Falco, con cui ha trascorso giorni meravigliosi a vedere il suo Instagram. Ma ora è tornata a casa ed è stata proprio lei a svelare che non mancherà l’appuntamento col GF Vip. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Lo ha scritto lei stessa rispondendo a un utente che le faceva proprio questa domanda. La curiosità allora si accende immediatamente perché Elisabetta Gregoraci sarà in studio per commentare le vicende della Casa per la prima volta da quando è ufficialmente cominciata la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. E vi pare che non ci sarà occasione perché venga interpellata su questo argomento? Staremo a vedere.

Sganciata la bomba di gossip su Mario Balotelli: “Sta con lei di UeD”