“Mi sono rotta i cog***, me ne vado”. Elisabetta Gregoraci che furia, succede tutto all’improvviso

Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl calabrese è stata scelta da Alfonso Signorini per arricchire il cast del reality show e la sua presenza ha dato sicuramente una scossa al programma. È rimasta in casa oltre 80 giorni, poi ha deciso di abbandonare il reality dopo aver appreso la notizia del prolungamento. Il motivo? La necessità di stare insieme a suo figlio Nathan Falco.

Durante la sua permanenza nella casa ha stretto un’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la notizia. La loro storia ha fatto sognare tantissimi spettatori, in molti si aspettavano che potesse sboccare dell’altro oltre alla semplice amicizia. Ma le cose non sono andate così: tra i due ci sono state delle incomprensioni. E così dopo la sua uscita Pierpaolo Pretelli si è avvicinato a Giulia Salemi. (Continua dopo la foto)


Elisabetta Gregoraci ha sempre mantenuto un atteggiamento gentile nei confronti di tutti i concorrenti del GF Vip. Tuttavia nelle ultime ore qualcosa è cambiato: molti suoi follower su Instagram si sono accorti di una serie di messaggi criptici postati dalla showgirl calabrese. Parole che spesso cozzavano con il suo carattere sempre. Solo adesso si viene a conoscere la verità. (Continua dopo la foto)

Infatti Elisabetta Gregoraci è stata vittima di uno scherzo da parte de Le Iene con la complicità della sorella Marzia. La showgirl si è sentita persa dopo aver appreso che il suo profilo Instagram era stato hackerato: “Non ce la posso fare, non dormo più la notte. Mi sono rotta i c***, me ne vado su un’isola privata”. In realtà era stata la iena Nicolò De Vitis a organizzare il tutto sfruttando la complicità di Marzia, che gli aveva permesso di accedere all’account da 2 milioni di seguaci. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Elisabetta era all’oscuro di tutto e credeva di aver perso realmente il proprio profilo, sul quale intanto venivano pubblicati messaggi scomodi contro i concorrenti del Grande Fratello Vip: “Non voglio più sapere niente”, ha esclamato per poi rivolgersi alla sorella, accusandola di non volerla aiutare a risolvere questo grosso guaio. “Perché non fai una storia tu che sei mia sorella? Scrivi che stiamo risolvendo il problema con la polizia”, ha detto la Gregoraci, trovandosi però di fronte al rifiuto di Marzia: “Ma a cosa serve, così non recuperi il profilo. E se te lo bloccano?”. “Ma che me ne f***, tanto peggio di così…”, ha risposto Elisabetta che è rimasta affranta, arrabbiata e sconsolata fino a quando le Iene non hanno deciso di rivelarle la verità.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, momento rovinato: “E questa chi ve l’ha pagata?!”