“Smettila di scrivermi o pubblico tutto!”. Bomba Elisabetta Gregoraci: svela tutto e fa il nome del vip che la ‘assedia’

Clamoroso quanto sta accadendo nelle ultime ore. Protagonista la showgirl ed ex protagonista del ‘Grande Fratello Vip’, Elisabetta Gregoraci, che ha deciso di dire tutta la verità. I fan si sono accorti della pubblicazione di diversi post indirizzati contro alcuni personaggi. A far rumore è stato in particolare un attacco, che sa tanto di minaccia, nei confronti di un uomo. Le sue parole sono state talmente al vetriolo che in molti hanno inizialmente creduto si trattasse di un hackeraggio.

Infatti, è circolata in rete l’ipotesi che il profilo Instagram dell’ex moglie di Flavio Briatore fosse stato violato da alcuni hater. Poco dopo però è arrivata la precisazione della stessa Elisabetta Gregoraci, la quale ha detto di aver semplicemente scritto ciò che pensava. Dunque, nessun hacker in agguato ma rivelazioni bomba da parte della diretta interessata. Le sue frasi, ma soprattutto una come abbiamo detto poco fa, sono destinate a far parlare anche nei prossimi giorni. (Continua dopo la foto)


Da parte di Elisabetta Gregoraci un malessere incredibile, mai mostrato con così tanta forza da quando è uscita dal ‘GF Vip’. La prima Instagram story recitava testualmente: “Ciao ragazzi, ho raggiunto il limite. Adesso tolgo i paletti, da oggi parlo io”. Ma non si è limitata unicamente a fare discorsi generici, infatti poco dopo ha fatto nome e cognome di una persona con la quale sta avendo discussioni in questi giorni. Ha anche pubblicato una sua foto e gliene ha dette di tutti i colori. (Continua dopo la foto)

Ad essere preso di mira è stato Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli. A quanto pare l’ex vippone continua a scriverle, anche se non sappiamo cosa, e dunque da parte di Elisabetta Gregoraci è arrivata la minaccia tutt’altro che velata: “Smetti di scrivermi…Altrimenti pubblico tutto quello che mi scrivi…”. In tanti si sono chiesti quale possa essere l’argomento in questione. E se è giunta questa replica della donna, presumibilmente ci sono alcuni messaggi abbastanza compromettenti. (Continua dopo la foto)

In molti adesso si attendono la controreplica di Enock Barwuah, che sarà ovviamente rimasto infastidito da questa stoccata della Gregoraci. Non è nemmeno da escludere che lo stesso Alfonso Signorini possa tirare fuori l’argomento nella diretta di venerdì 5 febbraio. La curiosità aumenta di ora in ora, ma allo stato attuale non ci sono ulteriori dettagli su questa querelle.

“È un aereo per te!”. GF Vip, occhi al cielo e pieni di lacrime. Il messaggio per Dayane Mello fa piangere tutti