elisa isoardi programma mediaset

“Prende il posto di Barbara D’Urso”. Terremoto a Pomeriggio 5, il nome che ‘cancella’ Carmelita

Sulle disavventure di ascolto di Barbara D’Urso ne abbiamo parlato più e più volte. Da quello che si capisce, Mediaset sembra aver deciso di puntare su volti nuovi come quello di Elisa Isoardi e Adriana Volpe. La bellissima e brava reduce dell’Isola dei Famosi 2021, non ha mai negato che le piacerebbe se Mediaset diventasse la sua casa professionale nel futuro.E da quello che si sente nei corridoi di Cologno Monzese ci potrebbero essere grandi novità per lei in futuro.

Una piccola rivoluzione quella che aspetta Elisa Isoardi, perché secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale NuovoTv, a farne le spese sarebbe Barbara D’Urso. Da quello che si capisce, La Isoardi potrebbe condurre una versione estiva di Pomeriggio 5 a partire da giugno prossimo e cedere il suo posto solo a settembre a Carmelita. Il suo ritorno al timone del contenitore del pomeriggio di Canale 5 è certo, mentre ancora aleggia un punto interrogativo sulla conferma di Domenica Live e Live-Non è la D’Urso.

elisa isoardi programma mediaset


E qui che Mediaset, secondo indiscrezioni, sembrerebbe voler mettere una pietra sopra. C’è da dire che a riguardo la D’Urso si è più volte esposta sostenendo che le sue trasmissioni sono di lunga durata e smentendo categoricamente una loro chiusura per bassi ascolti. Negli anni passati sono stati diversi gli spin-off realizzati di Pomeriggio 5 nel periodo estivo.

elisa isoardi programma mediaset

Qualcuno ricorderà che nel 2010 tra giugno e luglio è andato in onda “A Gentile Richiesta” condotto da Barbara d’Urso, mentre nel giugno 2012 “Pomeriggio Cinque – Cronaca” con la conduzione di Alessandra Viero. Non solo, perché sull’arrivo a Mediaset di Elisa Isoardi ne ha parlato anche Antonella Clerici. La conduttrice di “È Sempre Mezzogiorno” ha salutato la collega in diretta televisiva sostenendo che l’aspettano nuove avventure.

elisa isoardi programma mediaset

Ma non è finita qua, perché altri rumors vedrebbero Elisa Isoardi al timone di un nuovo format in onda il sabato mattina, Sabato Cinque. La conduttrice andrebbe a sostituire Federica Panicucci dal momento che quest’ultima non va in onda il sabato con Mattino Cinque. Non solo: si dice che a settembre Elisa sarà al timone di un nuovo programma forse in prima serata. Grandi, grandi aspettative per Elisa Isoardi. Ora non ci resta che aspettare e vedere quali verranno programmati nel palinsesto e quali scartati.

Ti potrebbe anche interessare: Isola dei Famosi, Fariba Tehrani sgancia una bomba sul naufrago: “Ha bestemmiato”