Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Eliminato Isola 20 maggio

“Devi andare via”. L’annuncio di Ilary Blasi durante l’Isola dei Famosi: la decisione è arrivata

Eliminato Isola 20 maggio. Venerdì 20 maggio è andata in onda un altro appuntamento con l’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi e con opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Nel corso della puntata i naufraghi hanno formato due schieramenti: uno a favore e l’altro contro Guendalina Tavassi, che si sono sfidate per la dispensa di cibo.

Eliminato Isola 20 maggio – A vincere è stata la squadra contro l’influencer ed ex volto del Grande Fratello, formata solamente da Estefania, Lory, Marco Cucolo e Gennaro. È stato anche il momento dell’emozionante incontro tra Blind la fidanzata Greta, sbarcata in Honduras per riabbracciarlo e “per dargli forza (…) Se lo merita, è forte”, ha detto la giovane dopo aver riabbracciato e baciato il fidanzato.

Eliminato Isola 20 maggio


Eliminato Isola 20 maggio: Mercedesz va a Isola Sgamada

Al televoto della nuova puntata dell’Isola dei Famosi vanno Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis. I due naufraghi sono finiti in nomination e durante la puntata andata in onda il 20 maggio si è scoperto il verdetto del televoto annunciato la scorsa puntata dalla conduttrice Ilary Blasi. Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis, che in questi giorni di convivenza non hanno nascosto la reciproca antipatia, sono stati chiamati dalla conduttrice per l’annuncio del verdetto.

Eliminato Isola 20 maggio

Eliminato Isola 20 maggio – A perdere il televoto, che questa volta prevedeva la scelta del ‘chi vuoi salvare’, è stata la figlia di Eva Henger. La ragazza ha abbandonato Playa Rinovada e si è spostata su Playa Sgamadissima, la spiaggia dove il destino dei naufraghi rimane in sospeso fino a contrordine. Prima di abbandonare l’isola, Mercedesz Henger ha lasciato il suo bacio di Giuda.

Come prevedibile Mercedesz Henger ha scelto l’attore Nicolas Vaporidis: “Secondo me Nicolas è uno stratega, molto di più di altre persone qua dentro. Pesantissimo stratega e anche un po’ noiosetto”, ha detto dopo l’annuncio del verdetto. Mercedesz ha raggiunto la nuova playa, dove questa settimana non vengono aperti nuovi televoti.

“Devi tornare in Italia”. Isola dei famosi, altro concorrente eliminato: Ilary Blasi lo annuncia a fine serata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004