Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Pamela Prati eliminata GF Vip 7 giovedì sondaggi risultato

“Abbiamo mentito”. Bomba su Pamela Prati e Mark Caltagirone, il colpo di scena è arrivato

Pamela Prati, la proposta è stata accettata. Di recente l’ex agente della nota showgirl e oggi gieffina ha rilasciato un’intervista nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. Un’intervista che il conduttore di casa FD Vip Alfonso Signorini avrebbe mostrato alla diretta interessata. Le novità sulla questione si fanno interessanti.

Eliana Michelazzo accetta la proposta di Pamela Prati. Com’è noto l’ex agente della gieffina avrebbe rivelato la sua verità sul caso Caltagirone, dicendo che Pamela Prati sapeva che l’uomo con cui si era fotografata non era Mark e per questo motivo era a conoscenza del fatto che lui non esisteva.

Leggi anche: “Smettila immediatamente”. Gesto vietato di Edoardo davanti alle telecamere. Furia del GF Vip

Eliana Michelazzo accetta la proposta di Pamela Prati


Eliana Michelazzo accetta la proposta di Pamela Prati: “Lo farò”

La versione di Eliana Michelazzo sarebbe stata mostrata a Pamela Prati che davanti al pubblico del GF Vip avrebbe asserito di non credere a Eliana e di non ritenerla una vittima. Ciò non ha però portato la gieffina a chiudere le porte alla Michelazzo. In puntata Pamela Prati ha lanciato una proposta specifica ma a una condizione. (“Quanti soldi prende a settimana”. GF Vip choc: cachet mostruoso per Pamela Prati).

Eliana Michelazzo accetta la proposta di Pamela Prati

Potrà riabbracciare Eliana Mchelazzo a patto che l’ex agente dimostri di essere stata raggirata quanto lei. Eliana Michelazzo di tutta risposta, accetta di buon grado la proposta di Pamela: “Pamela non ha capito il senso della mia intervista a Verissimo. Credo provi ancora odio nei miei confronti. Ma è un errore. Ha chiesto le prove per capire se io sia vittima quanto lei”.

Eliana Michelazzo accetta la proposta di Pamela Prati

Eliana Michelazzo poi aggiunge: “Sono pronta a incontrarla, a guardarla negli occhi, a mostrarle queste prove e poi, nel caso, ad abbracciarla. Siamo entrambe vittime dello stesso sistema”. Proposta accettata dunque, ma Eliana comunque continua a sottolineare: “Noi due siamo state vittime di un gioco al massacro che non siamo riuscite a fermare in tempo. Dobbiamo ammetterlo: siamo state bugiarde e dovevamo fermarci. Ma non eravamo lucide”.

E ancora: “Ci vogliono anni e anni di cure per capire, con l’aiuto di uno psicologo, dove volevamo arrivare. Non la sento da più di due anni. Mi ha bloccato ovunque e non ho più avuto modo di parlarle. Se oggi mi vedesse dinanzi ai suoi occhi, ripensando a quanto di bello abbiamo vissuto – perché non c’è stato solo il caso Mark Caltagirone – se ricordasse i bei momenti, potremmo ritrovarci”.

“Non voglio essere cinica, ma oggi lei al Grande fratello Vip, oltre a fare il suo percorso personale, sta lavorando. Se lei ha la fortuna di rinascere e raccontare la sua storia, io sono felice, ma non voglio passare per truffatrice. Sì, vorrei abbracciarla”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004