Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Edoardo copre la telecamera gf vip 7

“Smettila immediatamente”. Gesto vietato di Edoardo davanti alle telecamere. Furia del GF Vip

Edoardo copre la telecamera del GF Vip per nascondere Antonella Fiordelisi. Da ormai un mese i due concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip stanno insieme e continuano la loro storia tra le mura della casa più spiata d’Italia. Le telecamere sono ovunque e ovviamente in queste settimane i due sono stati notati in atteggiamenti intimi.

Dopo giorni di corteggiamenti e gelosie tra i due è scattato il primo bacio. E non solo. I due gieffini si siano lasciati andare a momenti di incontenibile passione. Uno in particolare non è sfuggito alle telecamere e ai telespettatori, anche perché accaduto in giardino di fronte agli altri concorrenti.

Leggi anche: “Oh, basta toccarmi il cu*o”. GF Vip 7, succede anche questo tra ‘loro due’

Edoardo copre la telecamera gf vip 7


Edoardo copre la telecamera del GF Vip per nascondere Antonella

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, dopo alcuni baci appassionati si rannicchiano insieme sotto un piumone per coccolarsi. Proprio grazie alla protezione garantita dalla coperta verde i giovani si sfiorano in zone proibite e ovviamente il giro ha fatto il giro del web scatenando non poche critiche.

Edoardo copre la telecamera gf vip 7

Un altro video ha immortalato i due, ma questa volta non c’è niente di hot. Edoardo copre la telecamera del GF Vip per nascondere Antonella Fiordelisi che si toglie le extension dei capelli per lavarle. I due sono nella sala bagno davanti agli specchi e chiacchierano del più e del meno. Ma a un certo punto Antonella gli confida di non voler essere ripresa dalle telecamere. “Mica qualcuno mi sta guardando adesso che mi levo questi capelli finti? Che magari stanno inquadrando loro che giocano a biliardo”.

“Non mi inquadrate, grazie. Eh sì, una cosa è averle fisse. Una cosa è averle così, che sembra “cosa si è messa in testa questa”, no? Quindi non vi impressionate. Tutto nella norma. Questa è la normalità”, spiega Antonella. E a quel punto Edoardo copre la telecamera per cercare di nascondere la Fiordelisi che si toglie le extension. Subito l’intervento del GF Vip, che ha sgridato Donnamaria e intimato di non coprire mai più le telecamere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004