Elettra Lamborghini in bianco all’Isola dei Famosi 2021: quanto costano abito e, soprattutto, sandali

Finalmente si è scoperto il motivo per cui Elettra Lamborghini siede distante dagli altri opinionisti nello studio dell’Isola dei Famosi 2021. La cantante ed erediera, com’è noto, è arrivata più tardi rispetto a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Causa Covid, infatti, Elettra ha commentato le avventure dei naufraghi in collegamento da casa nelle prime puntate.

Poi, quando è guarita, ha fatto finalmente il suo ingresso in studio distinguendosi subito per ironia e look eccentrici. Ma tutti avranno sicuramente notato che la sua postazione è dall’altro lato rispetto a quella dei colleghi, alla destra di Ilary di Blasi. Il motivo di questa scelta è più semplice di quanto si immagini e a svelarlo ci ha pensato il vincitore del GF Vip durante il Punto Z, il format che conduce sulla piattaforma streaming Mediasetplay su domanda di Sonia Bruganelli. (Continua a leggere dopo la foto)


Tommaso Zorzi ha rivelato che Elettra è seduta lontano dagli altri opinionisti per una questione di spazio. Sul palco e non c’è abbastanza spazio per tre poltrone vicine, che devono essere posizionate a un metro di distanza l’una dall’altra. Seppur ‘tamponati’ settimanalmente, difatti, i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2021 devono comunque attenersi al protocollo Covid. Anche giovedì 22 aprile, quindi, le postazioni sono rimaste invariate. (Continua a leggere dopo la foto)

Per l’undicesima diretta del reality show di Canale 5 Elettra Lamborghini ha puntato tutto sul bianco. Dopo l’abito nero di lunedì, l’opinionista ha scelto un abito corto firmato Pierre Balmain caratterizzato da maniche lunghe, scollo tondo a coste, orlo dritto e chiusura con zip sul retro. Il prezzo non è certamente alla portata di tutte le tasche. Il vestito costa infatti 1,290 euro ma a questo ha abbinato un paio di scarpe decisamente più economiche. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Come riporta Novella 2000, i sandali scelti per la nuova puntata dell’Isola da Elettra Lamborghini sono di Primadonna Collection e hanno un costo di 59,99 euro . “I sandali più iconici di collezione – si legge sul sito del brand che propone queste scarpe in due colori – sottile tacco alto, design minimal e un cinturino, avvolto alla caviglia, che assicura stabilità e comfort a ogni passo. Ideali per valorizzare i tuoi look più sensuali, sono un valido passepartout anche per i tuoi outfit più eleganti, per slanciare la silhouette, con stile!”.

Gilles Rocca fuori controllo all’Isola dei Famosi 2021: “Un pezzo di me***”. E scoppia la bufera