Elettra Lamborghini, il look all’Isola dei Famosi 2021: di chi è e quanto costa l’abito a quadretti

Elettra Lamborghini è una dei tre opinionisti di questa Isola dei Famosi 2021. Insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi la cantante ed ereditiera affianca Ilary Blasi alla sua prima esperienza in questo reality. Ma questa, almeno per ora, potrebbe essere l’ultima sua esperienza in tv. Lo ha rivelato in una lunga intervista rilasciata a Libero la stessa Elettra Lamborghini, che ha confessato che si fermerà.

“Dopo l’Isola penso proprio che starò ferma per un bel po’ di tempo. Probabilmente andrò all’estero. Nonostante le soddisfazioni lavorative, è stato un anno molto difficile per me: ho vissuto molti lutti e mi sono buttata sul lavoro. Forse ora è bene che stacchi un attimo per riprendermi al 100%. Ho bisogno di fermarmi, ma soprattutto voglio tornare a cantare”. (Continua a leggere dopo la foto)


A Libero ha anche confidato che le dà fastidio essere chiamata “raccomandata”: “Mi infastidisce quando la gente pensa: ‘Ma tanto quella c’ha i soldi, che cavolo sta a fare lì’. Invece lavorare è fondamentale: dà il senso alle tue giornate. I soldi non sono tutto nella vita. Per liberarmi dei pregiudizi ho valutato la possibilità di cambiare nome prima di esordire nella musica, ma non mi piaceva. Sono una persona trasparente: amo il mio nome e in fondo io sono anche la mia storia. Se ne usassi un altro, sarebbe come rinnegare me stessa… E poi, dai, mi avrebbero dato della matta!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel frattempo lunedì 12 aprile è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi ed Elettra, che ogni settimana stupisce coi suoi look, ha scelto di nuovo un abito. Dopo il completo leggings e top di Versace, l’opinionista aveva indossato un abito rosso fuoco firmato Givenchy, poi uno con stampa vichy di Balmain. Entrambi, anche se diversi, hanno un punto in comune: il prezzo non proprio economico. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Per l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi Elettra Lamborghini si è presentata in studio con un abito a tubino longuette caratterizzato da una scollatura a cuore e da una rexture a quadretti bianchi e neri a cui ha abbinato dei sandali neri con il tacco alto. Ha poi lasciato i capelli raccolti e scelto un make up molto semplice, naturale. Volete sapere il prezzo di questo vestito? Il tubino di Balmain costa quasi 2mila euro! Per la precisione 1990 euro.

“Asfaltati”. Akash Kumar all’Isola dei Famosi 2021, è successo il confronto con Ilary Blasi e Tommaso Zorzi