“Quello non è il suo posto”. L’ex naufrago contro Elettra Lamborghini: l’opinionista dell’Isola colpita e affondata

Elettra Lamborghini ultimamente è alle prese con tanto fitness e la ripresa della sua dieta vegetariana. Il suo ingresso all’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha stupito tutti. La verace emiliana ha spiazzato il suo pubblico con una intrigante nuova acconciatura: una frangia inizi 2000 che niente ha da invidiare a quelle di Victoria Cabello o Daniela Collu.

Elettra Lamborghini ha tantissimi fan, ma tra questi non c’è un ex naufrago dell’isola dei Famosi in particolare. L’ex concorrente del reality in una recente intervista rilasciata ai microfoni del programma radiofonico Turchesando, ha criticato aspramente l’opinionista.


Stiamo parlando di Ferdinando Guglielmotti, Il Visconte innamorato di Barbara D’Urso. Le sue parole contro Elettra Lamborghini: “Elettra Lamborghini? Devo dire che la trovo inutile e noiosa. Non ho sentito un’opinione intelligente da lei. In pratica ha avuto il Covid ed è dovuto intervenire Tommaso Zorzi. Non l’hanno più mandato via. Se metti solo Iva Zanicchi ed Elettra non reggono. – si legge su blogtivvu – Hanno dovuto tenere lui. Come mai non sono in studio? Sono l’unico naufrago che non è stato invitato in trasmissione”.

Mentre su Tommaso Zorzi: “Spero che dopo aver vinto il GF Vip vada a fare L’Isola. Così si rende conto e avrà una visione più completa, visto che è un’altra cosa rispetto al GF Vip. Mi diceva devi entrare a gamba tesa. A fare cosa? Che avrei dovuto fare? Tommaso Zorzi ha fatto il GF Vip. – ha dichiarato il Visconte – Io sono stato presentato con quel vestito odioso di nobile, che non gli interessava niente di nessuno, hanno mandato in onda solo due minuti di quando stavo a prendere il sole”.

“Andando avanti avrei potuto dare molto all’Isola, sono rimasto malissimo quando sono stato eliminato. Quando ho visto Ubaldo Lanzo e Fariba ho detto no questo non è il mio gioco e probabilmente ho sbagliato anche a venire”. Insomma, parole poco simpatiche nei confronti di Elettra Lamborghini, che di difetti ne ha tanti, ma spontanea ed ‘elettrica’ come lei, in tv, davvero in poche!

“Ecco cosa ha fatto per me”. Antonino Spinalbese, la svolta grazie a Belen Rodriguez: c’è una grossa novità