Elettra Lamborghini lascia Domenica In per il troppo dolore: cosa è successo dietro le quinte

Elettra Lamborghini è stata ospite di Mara Venier a Domenica In nella puntata di domenica 28 febbraio. Ospitata che però non è filata liscia come previsto, in quanto la cantante e prossima opinionista de L’Isola dei Famosi si è svegliata con un terribile torcicollo che non le ha permesso di muoversi senza accusare alcun dolore.

A causa di questo imprevisto, non ha potuto esibirsi sulle note del brano che ha portato in gara durante lo scorso Festival di Sanremo, “Musica e il resto scompare” ma ha comunque desiderato portare a termine la sua intervista, incentrata sul rapporto con Lolita, la sua amata cavalla scomparsa lo scorso ottobre, e la solida relazione che la lega al marito Afrojack, con cui sii è fidanzata ufficialmente il giorno di Natale del 2019. (Continua dopo la foto)


Il matrimonio è stato celebrato lo scorso 26 settembre nella splendide cornice di Villa Giovio Balbiano, sulle romantiche sponde del Lago di Como. Ma a un certo punto la conduttrice ha visto la sua ospite particolarmente sofferente tanto da decidere di mettere fine all’intervista prima. Le ha donato un mazzo di fiori strappandole la promessa di recuperare la chiacchierata quando si sentirà meglio. (Continua dopo la foto)

“C’è il medico che ti aspetta – le parole di Mara – mi dispiace vederti così e non voglio trattenerti di più. Tornerai e faremo una lunga chiacchierata. Le prove di ieri mandiamole per la gioia dei nostri telespettatori, poi il medico è pronto col punturone. […] Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente, c’è il medico pronto qua fuori. Non ti preoccupare, ce la fai a prendere i fiori?”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La diretta di Domenica In è andata avanti e nel frattempo dietro le quinte è arrivato il medico che ha visitato Elettra Lamborghini facendole una puntura di antidolorifico. Lo ha fatto vedere la stessa cantante tra le Storie di Instagram, dove non ha fatto mistero della sua fobia per gli aghi. Ma visto il dolore atroce, è comunque riuscita a farsi fare la puntura dalla dottoressa.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ecco servita la prima ‘sentenza’ dopo le immagini dell’intimità