Elettra Lamborghini, in tv non si è visto ma c’è chi ha ripreso tutto durante l’Isola dei Famosi 2021

E anche la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è andata. Puntata diversa, perché per la prima volta nella storia del reality non è andata in onda in diretta per non interferire con l’Isola spagnola Supervivientes, ma intensa dal punto di vista dei contenuti. Nessun eliminato, ma due abbandoni ‘clamorosi’, entrambi per motivi di salute: quelli di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi.

E così l’Isola perde due pezzi grossi perché tanto l’attore quanto la conduttrice si erano subito imposti come grandi protagonisti in Honduras. Ma presto sbarcheranno altri sei naufraghi che, dalle anticipazioni, sono Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli, Matteo Diamante e Ignazio Moser. Ci si aspettano ‘scintille’ tra la Ferrera e la Tittocchia perché entrambe hanno avuto una storia con Biagio D’Anelli. (Continua a leggere dopo la foto)


Nonostante i colpi di scena, tra i ritiri improvvisi, le lacrime di Francesca Lodo e le consuete liti, gli ascolti non hanno premiato Ilary Blasi, anzi. Ha registrato un calo rispetto alla puntata precedente che aveva ottenuto il 19,94% e 3.440.000 spettatori. Nel dettaglio la nona puntata è stata seguita da 2.942.000 telespettatori per un totale di share pari a 17,13%. (Continua a leggere dopo la foto)

Come ogni settimana, poi, hanno attirato attenzione i look dei protagonisti in studio. La conduttrice era tutta d’oro vestita, mentre Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi hanno puntato sul colore. L’ereditiera ha mostrato in anteprima su Instagram il suo outfit, un delizioso abitino con fantasia floreale firmato Saint Laurent dal prezzo da capogiro. Sul sito ufficiale del brand costa infatti 2590 euro. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini ℹ (@elettratequiero_)

{loadposition intext}
Non solo. Tra le Storie Elettra ha condiviso un momento che non si è visto in tv. Durante la pubblicità, la cantante e regina del twerk è stata colta in flagrante dalla sua agente: beccata a mangiare. Ma l’essere ripresa in quel momento non l’ha certo imbarazzata e infatti ha continuato a gustare lo spuntino con nonchalance. Poi, tornata in onda, è apparsa impeccabile come sempre.

Brando Giorgi, il ritiro forzato dall’Isola dei Famosi e ora l’annuncio: “Mi devo operare”