Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Daniele mamma: è nata la sua prima figlia. Ed ecco cosa succede a Storie Italiane

Auguri a Eleonora Daniele: è nata la figlia Carlotta. La conduttrice di Storie Italiane è diventata mamma per la prima volta nelle scorse ore, nella serata di lunedì 25 maggio. Poco prima il sito TvBlog aveva svelato che la Daniele, accompagnata dal marito Giulio Tassoni, era entrata in una clinica romana per l’inizio del travaglio.

A dare l’annuncio del lieto evento è stata la conduttrice e amica della presentatrice, nonché madrina della neonata, Mara Venier. Un annuncio arrivato sul social della ‘zia’ con una bella foto di lei e la neomamma e sotto le congratulazioni. La richiesta da parte di Eleonora Daniele di avere la Venier come madrina di sua figlia era avvenuta nel corso di una puntata di Domenica In, il programma che Mara Venier conduce. E lei, che è grande amica della Daniele, non ha certo rifiutato. (Continua dopo la foto)


Il Battesimo è fissato al prossimo ottobre, coronavirus permettendo. Come svelato dalla stessa padrona di casa di Storie Italiane tempo fa, la piccola si chiama Carlotta. Proprio come la sua nonna materna. La bimba, primogenita di Eleonora e suo marito Giulio, che ha sposato a settembre scorso dopo ben 16 anni di fidanzamento, è arrivata leggermente prima dello scadere del tempo. (Continua dopo la foto)

Martedì 26 maggio era infatti in programma l’ultima puntata di Storie Italiane, il programma di successo che la presentatrice veneta ha condotto fino a poche ore prima del parto. E oggi la trasmissione non andrà in onda: verrà sostituita da Unomattina che si allungherà fino alle 11.30 per poi dare la linea a La prova del cuoco, che dunque inizierà prima del consueto orario. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Eleonora Daniele non andrà dunque in onda fino alla fine di giugno con Storie Italiane come deciso per altri programmi, per esempio La vita in diretta e Unomattina. Il format tornerà regolarmente a settembre, quando la neomamma 43enne si sarà ripresa dalle fatiche del parto. Da giovedì 28 maggio ogni mattina verrà trasmesso Italia Sì di Marco Liorni, generalmente in onda il sabato pomeriggio.

Tv in lutto: addio all’amatissimo volto di Zelig. Tutto il dolore dei colleghi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004