“Fuori dalla televisione?”. Eleonora Daniele non nasconde la sua decisione: cosa succede nella sua vita

Eleonora Daniele, l’annuncio arriva a sorpresa. La conduttrice ha preso una decisione importante in vista di un nuovo progetto per il futuro. Il piccolo schermo ha accompagnato per anni la sua formazione professionale, lasciandola classificare tra i volti più celebri della rete Rai. Eleonora Daniele non mette un punto e guarda ben oltre la tv e la popolarità ancorata solo al mondo dello spettacolo.

Il futuro per la giornalista e conduttrice di ‘Storie Italiane’ sembra andare incontro a una scelta personale molto importante. Eleonora Daniele ha rivelato tutto senza filtri al settimanale Diva e Donna. Non si ferma alla notorietà raggiunta sul piccolo schermo, ma va ben oltre. Il suo progetto futuro non riguarda il mondo dello spettacolo e della televisione, ma quello della formazione e dello studio. 


Non solo conduttrice e giornalista ma anche mamma di Carlotta, Eleonora Daniele non si arresta solo a questo. Nella sua vita il sogno di raggiungere la qualifica come psicoterapeuta, un percorso per il quale sta già studiando: “Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa. Mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno”.

E aggiunge: “Se è una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma”. Un percorso importante, altamente formativo che non poteva che andare incontro anche al sostegno da parte del marito Giulio Tassoni, con il quale sogna di realizzare un altro sogno: “Mi piacerebbe avere un altro figlio, ogni tanto ne parlo con Giulio, detto questo poi bisogna confrontarsi con la vita reale”.

Tanti progetti in ‘cantiere’, dunque, per la conduttrice di 44 anni che nell’ultimo anno è andata incontro al dono più bello, quello di diventare anche mamma: “Pensavo di non essere all’altezza. Mi sono scoperta in gamba, veloce nell’apprendere tutto quello che serve nel trattare un essere umano che dipende da te. Ho messo da parte i miei piccoli egoismi. Mi è venuto facile, sono una donna generosa. Le ho dedicato dal primo giorno una parte di me e del mio tempo”.

“Compleanno extra lusso”. Chiara Ferragni, 34 anni festeggiati fuori e in grande stile: eccola con Fedez, Leone e la piccola Vittoria