Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Elena Santarelli: età, altezza, peso, marito, figli

Elena Santarelli

Elena Santarelli è una conduttrice tv, attrice e modella italiana. La sua carriera inizia proprio tra passerelle e servizi fotografici: ha sfilato per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda che nel 1998 la portano a vincere il concorso italiano Elite Model Look. Una vittoria a seguito della quale si parlerà di lei come la nuova Valeria Mazza. Ma il vero successo per Elena Santarelli arriva dopo l’ingaggio come valletta a L’Eredità, all’epoca condotta da Amadeus.

È in quella trasmissione che il grande pubblico inizia a conoscerla. Poi, nella stagione 2004-2005 eccola al fianco di Enrico Varriale nel programma sportivo Stadio Sprint di Rai 2. Sempre nel 2005 Elena Santarelli partecipa come concorrente alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi e in seguito esce il suo primo calendario sexy per la rivista Max. (Continua dopo la foto)


La carriera in televisione per Elena Santarelli continua poi con, tra gli altri, Total Request Live su Mtv con Alessandro Cattelan, Plastik Ultrabellezza, Kalispéra al fianco di Alfonso Signorini e Arena di Verona, lo Spettacolo sta per Iniziare. Dal settembre 2018 Elena Santarelli è opinionista fissa assieme a Rita Dalla Chiesa e Mauro Coruzzi al programma Italia sì, condotto da Marco Liorni il sabato pomeriggio su Rai 1. Ma c’è anche il cinema nel curriculum di Elena Santarelli: ha recitato ne Il pranzo della domenica, Vita Smeralda, Commediasexy e Baciato dalla fortuna ed è apparsa anche in un episodio di Don Matteo. (Continua dopo la foto)

Elena Santarelli

Sul fronte vita privata, Elena Santarelli è legata all’ex calciatore Bernardo Corradi dal 2006. Il matrimonio è stato celebrato nel 2014 presso Borgo San Felice, tra le colline del Chianti, alla presenza di 200 invitati tra cui anche Alessia Marcuzzi e Federica Fontana. Elena e Bernardo hanno due figli: Giacomo, nato il 22 luglio 2009, e Greta Lucia, nata il 25 marzo 2016. Nel 2017 il primogenito è stato colpito da un tumore cerebrale da cui, dopo un lungo percorso di cure, è guarito, come annunciato dalla stessa Santarelli su Instagram. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Elena Santarelli, che è nata a Latina il 18 agosto 1981, è alta un metro e ottantuno centimetri per un peso pari a circa sessanta chilogrammi, ha raccontato la malattia del figlio Giacomo in un libro intitolato “Una mamma lo sa”. “Questo vuole essere un libro di speranza – ha spiegato -, perché noi abbiamo visto la luce (senza mai dimenticare chi non ha potuto vederla questa luce) il tumore non può vincere sempre. L’intero ricavato del libro andrà a Progetto Heal, non una parte, ma tutto il ricavato e le royalties”. Con i soldi raccolti Elena Santarelli spera di aiutare Heal ad acquistare il simulatore per la neurochirurgia pediatrica all’ospedale Bambin Gesù di Roma e di “essere di aiuto a qualche mamma e papà che si trovano nella mia stessa condizione”.

“Ho finto davanti a tutti”. Elena Santarelli e il tumore del figlio Giacomo, lo sfogo inaspettato

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004