Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
edoardo tavassi operazione menisco dopo isola dei famosi

“La notizia del giorno”. Edoardo Tavassi, alla fine il verdetto è arrivato

Edoardo Tavassi operazione. L’Isola dei famosi è finita da un paio di settimane e il fratello di Guendalina era dato da molti come uno dei favoriti per la vittoria finale. Ma non lo sapremo mai perché, suo malgrado, ha dovuto rinunciare alla gara e ritirarsi per un problema serio al ginocchio.

Durante una prova ricompensa, infatti, Edoardo Tavassi è stato vittima di un brutto incidente. Fin da subito, la situazione era apparsa grave, così come intenso il dolore alla gamba, diventato a un certo punto insostenibile. E se in un primo momento sembrava tutto risolvibile, con il passare dei giorni ci si è resi conto che rimanere sull’Isola sarebbe stato troppo rischioso.

edoardo tavassi operazione menisco dopo isola dei famosi


Edoardo Tavassi operazione: “La notizia del giorno è arrivata”

Da qui la decisione costretta e dolorosa di ritirarsi. A una settimana dalla finale, dove ha trionfato il suo grande amico Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi ha dovuto lasciare l’Honduras. Oggi l’ex naufrago è a Roma, dove ha ripreso a fare la vita di prima anche se si mormora di un ingaggio per la nuova stagione di LOL. Tornando alla salute, nelle scorse ore ha fatto un’ulteriore visita in clinica e ricevuto il verdetto: l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi si dovrà ufficialmente sottoporre ad un’operazione.

L’intervento servirà a rimettere in sesto la sua gamba messa a dura prova da una sfida del reality. “La notizia di oggi è che mi sono fatto il menisco”, ha annunciato Edoardo Tavassi introducendo il discorso operazione e rivelando poi che dopo un’ulteriore visita a Roma ha scoperto con precisione la gravità della sua situazione: menisco lesionato e cedimenti al ginocchio, probabilmente legati ad una sorta di lesione dl legamento crociato.

edoardo tavassi operazione menisco dopo isola dei famosi

“La domanda che mi sono fatto e che è la stessa che mi avete fatto voi è perché mi ha fatto male soltanto due giorni e poi mi sentivo Anbeta di Amici e potevo fare i carpiati? Mi hanno detto dipende dal quadricipite. Però mi hanno detto tutte cose scientifiche di cui non ci ho capito un c…o. . Però fondamentalmente è normale che io non senta dolore adesso. Mi hanno detto perché tu ti salvi adesso…più in là…Per ora mi sta salvando il quadricipite, poi vedremo”. “Spero sia più tardi possibile. Ovviamente mi ca… sotto” , ha aggiunto Edoardo Tavassi parlando dell’operazione.

“Cotto di lei”. Edoardo Tavassi, altro che Mercedesz Henger: arriva la confessione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004