Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Edoardo Tavassi e la frecciatina a Micol Incorvaia al GF Vip

“Ti amo, spogliati subito”. GF Vip 7: Edoardo Tavassi, siparietto hot con Micol Incorvaia

Edoardo Tavassi e la frecciatina a Micol Incorvaia al GF Vip. Ne abbiamo parlato a lungo, il rapporto tra i due concorrenti è sempre più affiatato e vicino. Sembra esserci qualcosa di concreto in effetti tra Edoardo e Micol, anche se la giovane nelle ultime ore sembra aver un po’ ritrattato non si sa bene per quale motivo. Ed è proprio in quei momenti che il Tavassi ha lanciato una frecciatina infuocata alla donna che, dice, potrebbe farlo innamorare.

Ma cosa è accaduto in pratica? Partiamo dal presupposto che sui social e non solo, gli Incorvassi sono un vero e proprio trend e in molti godrebbero nel vederli insieme ufficialmente. Tuttavia mentre Edoardo stava raccontando un aneddoto sui suoi calzini (che per inciso ha fatto sganasciare dalle risate la Incorvaia), la ragazza ha detto: “Mi sento cretina che rido soltanto io ogni volta, però credo che sono stupidi gli altri perché non capiscono“.

Leggi anche: “Sei un cane, stai zitto”. GF Vip, volano scintille nella casa: “Ancora tutta ‘colpa’ di Antonella” (VIDEO)

Edoardo Tavassi e la frecciatina a Micol Incorvaia al GF Vip


Edoardo Tavassi e la frecciatina a Micol Incorvaia al GF Vip

A quel punto Tavassi risponde ironicamente, come sempre: “Questo è molto probabile… sarà che non mi sentono“. Il suo però era un chiaro riferimento a Edoardo Donnamaria e George che nel frattempo erano impegnati a giocare a dama. “E invece ti sentono! Il più delle volte… ma non è detto che debbano ridere…”, ha replicato Micol.

Edoardo Tavassi e la frecciatina a Micol Incorvaia al GF Vip

“Edoardo ride perché lui è come noi“, ha aggiunto in riferimento a Donnamaria. “Edoardo sì, è uno dei pochi che ha l’ironia mia, proprio la mia… Guarda che è difficile, credimi“, ha detto Tavassi che con Donnamaria ha stretto un bel rapporto di amicizia. Ma è a questo punto che Micol Incorvaia scappa qualcosa di davvero forte sul giovane: “Lo so, è per quello che mi sono trovata bene con noi… anzi posso dirti…”.

Edoardo Tavassi e la frecciatina a Micol Incorvaia al GF Vip

“…Lo amo ancora! Ti amo! Spogliati!”, ha quindi urlato con ironia Edoardo Tavassi, forse per non farla continuare. A parte le battute, a Tavassi probabilmente non andava minimamente di stare a sentire un aneddoto su Incorvaia e Donnamaria da coppia. Forse il ragazzo comincia ad essere geloso anche delle precedenti storie di Micol e questo confermerebbe che sta davvero perdendo la testa per lei.

Leggi anche: Nikita Pelizon, l’accusa choc dell’ex fidanzato. Fuori i pesanti dettagli


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004