Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

“Sei falsa, inquietante, malefica!”. GF Vip, mai visto Edoardo Tavassi tanto arrabbiato con lei (Video)

Serata pesante per Antonella Fiordelisi al GF Vip 7. La ragazza ha avuto un duro confronto con gli Incorvassi, ossia Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Tutto si è consumato durante il gioco del bacio sotto il vischio. Per una strana casualità, Micol è stata costretta a baciare Davide Donadei. Qui si è inserita Tontonella che ha subito ribadito, davanti a tutti, che Micol non vedeva l’ora di baciare l’ex tronista.

A questo punto Edoardo Tavassi ha perso un po’ i lumi della ragione e ha attaccato duramente la Fiordelisi. “Sei la falsità, aveva ragione Daniele… Tu vuoi ferire, vai sul personale. A Giaele hai detto del marito, a Oriana hai detto quando soffriva di Antonino, a me hai detto Micol non gli piace esteticamente e che aveva un altro fuori. Se c’è una cosa da dire la dici sempre negativa”. Poco dopo è stato il turno anche Micol, che ha duramente criticato l’atteggiamento infantile della Fiordelisi.

Leggi anche: “Cosa penso di lei” GF Vip, Alfonso Signorini si sbottona: bomba su Antonella Fiordelisi

Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi al GF Vip 7


Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

Di tutta risposta Antonella ha risposto che quegli attacchi sono frutto dell’invida per il telovoto di lunedì scorso. “Voi non state bene, state rosicando. Sei una strega Micol… andate via perché tanto fate brutte figure e volete le clip perché neanche in puntata parlano di voi”, ha detto. Poi Tavassi ha ulteriormente attaccato Antonella e ci è andato giù pesante: “Sei una grande bugiarda”.

Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

E ancora: “Falsa, malefica, malvagia… sei una cosa terrificante, sei inquietante. La gente non è scema e ti vede. Il tuo personaggio Antonella finta Fiordelisi, il tuo cognome non è importante nella mia vita. Sei finta e ogni cosa che dici è malefica e basta. Spu..ni i giocatori, sei famosa per uno scandalo di calciatori. Non ti stiamo mettendo in cattiva luce, Antonella tu non sei in cattiva luce”.

Edoardo Tavassi contro Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

Poi dice: “È l’intenzione di far passare lei come una zo…la e a me come il co..ne. Basta. Posso dire che a me fa schifo questa roba?”. Poi chiude magistralmente Micol, colpendo duramente su Tontonella: “Tu fai una battuta che sai che dentro ha del marcio, ha lo scopo di colpire. Tu stai buttando fango su di me e poi non mi puoi dire che io ti rispondo con cattiveria, perché tu sei la prima a colpirmi con cattiveria”. Amen.

Leggi anche: “Devi fare così”. GF Vip 7, Nikita Pelizon: arrivato il messaggio aereo che cambia tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004