Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
edoardo tavassi dopo isola dei famosi contro jeremias rodriguez

“Non voglio più vederlo”. Edoardo Tavassi ha chiuso i rapporti dopo l’Isola dei famosi

Grande popolarità per Edoardo Tavassi dopo Isola dei famosi. Entrato in gioco con la sorella Guendalina, era tra i favoriti alla vittoria ma ha dovuto lasciare l’Honduras per un serio problema al ginocchio. Tornato in Italia, ha chiaramente iniziato ad aggiornare con costanza i profili social e rilasciato diverse interviste.

In una delle ultime, dopo l’Isola dei famosi, Edoardo Tavassi ha parlato dei suoi compagni d’avventura. Si sa che con alcuni di loro ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia, come con il vincitore Nicolas Vaporidis, ma anche Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro.


Edoardo Tavassi dopo Isola: “Non voglio più vederlo”

“Sono rimasto in contatto con Nicolas, Alessandro e Carmen. Ci siamo visti diverse volte e ho fatto anche una cena. Ci siamo visti di recente in un locale. Adesso ad agosto vado a Londra da Vaporidis. Con lui è rimasta una splendida amicizia”, ha spiegato Edoardo Tavassi che all’Isola ha avuto anche degli scontri con alcuni. Uno a caso, Jeremias Rodriguez.

“Chi proprio non ho visto e non vorrei più vedere nemmeno casualmente? Jeremias e il padre, i due Rodriguez. Loro no, proprio li eviterei e loro eviterebbero me – ha assicurato Edoardo Tavassi – Perché penso siano stati la più grande delusione de L’Isola dei Famosi per me. Avete visto che bella amicizia con Nicolas? Io avevo la percezione che con Jeremias potesse nascere la stessa identica cosa. Quando io gli dicevo cose private e quando discutevamo lui le rivelava a tutta Italia. In diretta ha detto delle mie confidenze e pure distorte. Mi sono sentito tradito”.

edoardo tavassi dopo isola dei famosi contro jeremias rodriguez

“Io gli dissi che in alcuni periodi della mia vita ho avuto difficoltà economiche e mia sorella mi ha aiutato. Questa è stata una delle confidenze che gli ho fatto. Lui in un daytime ha detto ‘te a 40 anni ti fai campare da tua sorella’. Capite la bassezza e come ha distorto? Come definirei i Rodriguez? Non li voglio nemmeno definire. Niente di più lontano da me, questo è sicuro. Sì anche doppiogiochisti direi. Sono l’opposto di quello che sono io su tutto. Con me lui è stato poco carino. La cosa che me faceva ridere è che lui è il fratello di Belen e così è conosciuto”.

“Una puzza di me***”. Edoardo Tavassi, quella cosa sull’Isola viene fuori solo ora. Un retroscena intimo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004