Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se ne deve andare”. GF Vip 7, di Edoardo Donnamaria è stato detto nella casa. I social esplodono

Al GF Vip 7, tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria le cose non si potrebbe fare più tese. Il loro rapporto oramai è in rovina e fanno fatica a sopportarsi uno con l’altra. Tra l’altro i sondaggi parlano chiaro e potrebbero veder fuori, già stasera, l’ex volto di Forum, con grande gioia di Antonella. A riguardo è proprio lei a parlarne, durante un lungo sfogo con Sarah Altobello. L’ex schermitrice campana ha rivelato all’amica di non voler più stare insieme ad Edoardo Donnamaria, specie dopo l’avvicinamento alla Murgia.

Antonella ha quindi detto: “Non lo voglio assolutamente. Tra l’altro ho anche visto che lui sta benissimo. Ride, scherza, sta una bomba. Proprio perché io non riesco a fingere nulla, si vede quanto ci tenessi a questa persona. Una persona con cui pensavo a un futuro, di andare a convivere, avere figli. Cose che non ho mai pensato nella mia vita. Quindi, mi ha distrutto tutto il sogno che stavo vivendo con lui. Come può una persona che dice di amarmi così tanto, farmi questo?

Leggi anche: “Antonella? Per me è…”. GF Vip 7, il colpo di scena dal papà di Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GF Vip: “Voglio che esca”


Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GF Vip: “Voglio che esca”

Poco dopo la giovane ha avuto un piccolo crollo e si è messa a piangere dicendo: “Mi ha fatto sentire insicura. Non solo sola, ma anche insicura. Che schifo. Non ci posso credere che sia finita. Non me lo aspettavo. Non lo voglio vedere più. Voglio che esca. Dopo che vedo queste cose, mi sento anche dire che recito. E altri attacchi da persone cattive. Devo subire tutte queste cose”.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GF Vip: “Voglio che esca”

Chiaramente le cose non stanno proprio così, come in ogni situazione di sorta, gli errori stanno da entrambe le parti e nessuno può sentirsi (o dovrebbe) escluso dalle critiche di cattiva gestione del rapporto. Anche l’ex di Antonella, Gianluca Benincasa ha rivelato che i piani di Antonella erano proprio questi sin dall’inizio dell’avventura: “Antonella non è mai stata innamorata da Edoardo e nemmeno presa. Lei è presa dalla ship, lei ama i Donnalisi. Come mai piange?”.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GF Vip: “Voglio che esca”

E ancora: “Si dispera quando viene smascherata. Posso dirvi che l’unico momento in cui l’ho vista piangere davvero è quando lunedì scorso in puntata le dicevano che recitava. Ecco lei lì si è sentita offesa. Ma non le è importato nulla di Edoardo che avrebbe toccato la Murgia, anzi, lei lì ha capito che poteva giocare la carta della vittima, che funziona sempre. Antonella si è studiata anni di GF Vip. La scorsa edizione ce la siamo vista tutta insieme”.

Leggi anche: “Esce dalla casa tra qualche ora”. GF Vip7 , colpo di scena: nessuno se lo sarebbe mai aspettato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004