Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco perché ha sempre gli occhiali da sole”. Svelato il mistero di Amaurys Perez. Lo staff rompe il silenzio e spiega il motivo che costringe il pallanuotista a indossarli

 

Perché Amaurys Perez porta gli occhiali da sole L’Isola dei Famosi? Chi guarda il reality show condotto dalla Alessia Marcuzzi se lo sarà sicuramente chiesto. A svelare il mistero è stato il sito ”GossipeTv”. Gli occhiali da sole sono un accessorio che non fa parte del kit di sopravvivenza, ma che gli è stato fornito dallo staff dell’Isola dei famosi. ”Lo staff del sud americano – si legge – ci ha rivelato che Amaurys ha riscontrato negli ultimi giorni un problema agli occhi, tanto che è stato costretto ad indossare una protezione per difendersi dal sole. Più precisamente, Perez ha riscontrato una lesione a un occhio: per evitare il peggio, è stato quindi costretto ad indossare degli occhiali”. Il pallanuotista e allenatore di pallanuoto cubano naturalizzato italiano, allenatore e giocatore della squadra maschile della Tubisider Cosenza, è dovuto ricorrere agli occhiali per evitare complicazioni alla vista. Il sole, si sa, in Honduras batte forte e avrebbe potuto peggiorare il problema. Secondo quanto riportato dai medici dello staff del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Amaurys tornerà a farne uso in settimana ma la sua salute non è a rischio. (Continua a leggere dopo la foto)


Incidente di percorso a parte, il pallanuotista è uno dei più amati dell’edizione 2018 dell’Isola dei famosi. In queste settimana ha sentito la mancanza della famiglia. “Non sentire i miei figli – aveva confessato con gli occhi pieni di lacrime – mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo. Questo è il prezzo da pagare. Mi mancano da morire. Prima di partire avevo sottovalutato questa situazione”. “Non mi interessa come va la nomination. – aveva detto due settimane fa quando si trovava in nomination insieme a Filippo Nardi e Franco Terlizzi – Nella peggiore delle ipotesi comunque torno a casa dai miei figli e torno a casa felice”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Amaurys Pérez è sposato con Angela Rende dal 2006 e insieme hanno 3 figli. Il loro matrimonio è ben solido e il naufrago dell’Isola ha solo occhi per la sua compagna. Nato a Cuba, ha attualmente 41 anni (è nato il 18 marzo 1976) ed è alto 194 centimetri. È approdato in Italia conquistando il cuore degli sportivi ma si è fatto notare anche in televisione. Nel 2013 è arrivato in Rai, precisamente a ”Ballando con le Stelle”, in cui ha fatto coppia con Verra Kinnunen. I due si sono conquistati il secondo posto dietro alla coppia Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro. L’anno seguente decide di partecipare al game-show condotto da Costantino della Gherardesca ”Pechino Express”. Qui è accompagnato dalla moglie, Angela Rende. La coppia si posiziona al secondo posto dopo ”I coinquilini” (Stefano Corti e Alessandro Onnis).

“Chi torna a casa e chi resta in gioco”. Isola, il verdetto del pubblico. Filippo, Nadia, Cecilia e Paola: tutti in trepidazione, ma c’è posto solo per due. E quando Alessia Marcuzzi legge il secondo nome, un momento di ‘panico’: non sa se vuole più rientrare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004