Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco chi va in finale”. Amici 23, fuori i nomi degli allievi: il pubblico sorpreso

Amici 23 Nomi Finalisti

Nella serata di sabato 27 aprile scopriremo chi uscirà ad Amici 23 tra Sofia e Martina, ma intanto sono già usciti fuori i nomi dei possibili finalisti. Una vera e propria notizia bomba è stata diffusa in queste ore e ha lasciato tutti senza parole. Ormai questa informazione è sulla bocca di tutti e dovrà essere valutata nei fatti, ma per ora possiamo darvi un’interessante anticipazione.

Infatti, Amici 23 si sta avvicinando sempre più all’atto conclusivo, previsto il 18 maggio. I nomi dei finalisti sono stati rivelati, sebbene non ci siano annunci ufficiali. E di conseguenza sono stati anche nominati gli allievi che invece non riusciranno a raggiungere l’ultimo appuntamento con Maria De Filippi e che dovranno invece abbandonare il talent show.

Leggi anche: “Costretti a cambiare tutto”. Stravolgimento ad Amici 23, la decisione di Mediaset verso la finale

Amici 23 Nomi Finalisti


Amici 23, diffusi i nomi dei possibili finalisti: chi sono

A sganciare la bomba su Amici 23, coi nomi dei finalisti comunicati nel pomeriggio del 27 aprile, è stato il sito Angolo delle Notizie. Stando ad alcuni sondaggi votati dal pubblico, sono usciti fuori i nominativi di coloro che dovrebbero essere eliminati. Gli altri invece avranno l’occasione di arrivare fino in fondo e giocarsi il montepremi fino al 18 maggio.

Amici 23 Nomi Finalisti

A dover abbandonare Amici dovrebbero essere nelle prossime puntate Martina, che ha ottenuto il 50% delle preferenze, Sofia (40%) e Sarah (10%). Tutti gli altri sarebbero qualificati alla finale, parliamo di Holden, Mida, Petit, Dustin e Marisol. Ovviamente tutto può cambiare repentinamente, ma intanto le indiscrezioni al momento dicono questo.

Intanto, la prima notizia che il pubblico scoprirà sarà l’eliminata appunto tra Sofia e Martina, poi col passare delle settimane capiremo se queste anticipazioni saranno corrette.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004