Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa facevo prima”. Affari Tuoi, la confessione del concorrente in studio. Amadeus senza parole

Attimi di forte commozione ad Affari Tuoi col signor Giancarlo

Attimi di forte commozione ad Affari Tuoi. Il concorrente dell’ultima puntata del programma condotto da Amadeus è il signor Giancarlo di Angri. Il simpatico campano ha tanto la fortuna nella puntata di mercoledì 22 novembre 2023. Giancarlo lo aveva già raccontato nelle precedenti puntata: era un frate francescano e lo è stato per oltre vent’anni. L’uomo però nel 2022 ha deciso di darci un taglio e di cambiare vita.

>> “Ha lanciato il telefono del dottore”. Affari tuoi, imbarazzo in studio: Amadeus costretto a fermare

Appena uscito dal convento così, ha deciso anche, tra le altre cose, di provare a tentare la dea bendata nel programma di Rai 1. Il padrone di casa ha raccontato la sua storia dicendo: “Nel 1997 è morto suo papà. Lui e i suoi due fratelli sono rimasti orfani, cresciuti solo dalla mamma. Un giorno Giancarlo ha incontrato per puro caso dei frati francescani che distribuivano alcuni volantini e ha deciso di partecipare ai loro incontri. Da lì è iniziato tutto…”.

Attimi di forte commozione ad Affari Tuoi col signor Giancarlo


>> “La sorella Elena? Fatemelo dire”. Cecchettin, a Chi l’ha visto il commento di Federica Sciarelli

Attimi di forte commozione ad Affari Tuoi

“Avevo diciannove anni quando ho perso mio padre”, ha quindi confessato a tutta italia il Signor Giancarlo. E sulla sua storia da frate, ha dichiarato ad Amadeus: “In tanti mi hanno chiesto se ho avuto una crisi di fede, non è assolutamente così. Sono cristiano e cattolico come lo sono sempre stato. Negli ultimi anni sentivo che in convento non riuscivo più a vivere come avrei voluto, a sbocciare”.

Attimi di forte commozione ad Affari Tuoi col signor Giancarlo

Poi Giancarlo ha fatto sapere a tutti che ha intrapreso gli studi in Psicologia del Lavoro dopo l’uscita dal convento: “Mi manca solo la tesi e poi conseguirò la laurea”. Ma tornando per un attimo al gioco, cosa è successo a Giancarlo? L’uomo ha deciso di cambiare il pacco numero 1 con il 4. Aprendo poi il suo pacco originale ha scoperto che dentro c’erano 50.000€.

Grande delusione per il signor Giancarlo che però non ha ricevuto segnali celesti per scoprire il pacco migliore. Alla fine Amadeus si dispiace per l’uomo che non si porta a casa un euro: “Il dottore, offrendovi il cambio, vi ha ingannato tutte e due le volte…”. Alla fine Giancarlo non è stato molto fortunato, avrà fatto arrabbiare qualcuno ai piani alti? Si fa per scherzare!

Leggi anche: “Con me non scherzare”. Grande Fratello: Beatrice e Varrese, ci risiamo. La situazione precipita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004