Per Fedez il momento da incubo non sembra fermarsi. Dopo l’emorragia interna e il suo nuovo ricovero in ospedale, per il rapper è arrivata una brutta notizia che stavolta coinvolge il mondo del lavoro. Infatti, si è scoperto nelle scorse ore di una decisione negativa che sarebbe stata presa ai suoi danni, anche se il diretto interessato non è ancora intervenuto sulla questione.
Fedez starebbe facendo i conti anche con questa brutta notizia. Non solo si sta piano piano riprendendo dopo il grosso spavento legato alla sua salute, ma ora anche professionalmente ci sarebbe qualcosa che non va. Intanto, Very Inutil People ha pure detto che avrebbe avuto un litigio telefonico con l’ex moglie Chiara Ferragni, accusata di non avergli fatto visita durante la permanenza nella struttura sanitaria.
Leggi anche: “L’ha messa ko”. Scoppia il caso su Fedez e Chiara Ferragni, poi lei sparisce dai social
Fedez, altra brutta notizia: c’entra il lavoro stavolta
A riferire tutto su Fedez, soffermandosi su questa brutta notizia, è stato il sito DavideMaggio. Sarebbe stato escluso dal programma che ormai sembrava dover nuovamente condurre. Invece sarebbe stata operata una scelta differente, che se confermata potrebbe veramente lasciare una grande amarezza all’artista milanese.
Fedez sarebbe stato fatto fuori come conduttore di LOL – Chi Ride è Fuori. Lui era il presentatore dal 2021 del programma comico di Prime Video. Durante la presentazione della trasmissione, che avrà luogo nel 2025, non si è parlato di lui e si è dato per scontato che non ci sia una sua riconferma. Mentre è stata presa una decisione anche sulla giuria.
Come giurati ci saranno Elio, Katia Follesa e Lillo Petrolo. Quest’ultimo sostituirà Angelo Pintus. Resta da capire qualcosa in più sul conduttore che verrà scelto.