Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Basta, mi slaccio la gonna”. Antonella Clerici, ‘show’ in diretta a È sempre mezzogiorno

I colpi di scena stanno diventando una costante a È sempre mezzogiorno, il programma condotto su Rai1 da Antonella Clerici. Durante la diretta sono diversi i momenti in cui si sdrammatizza e la conduttrice stessa cerca sempre attraverso la simpatia di allietare il pubblico. Come è successo nella puntata di martedì 22 dicembre. Il problema di Antonella Clerici era la gonna, mentre la presentatrice parlava durante il gioco telefonico con una concorrente in collegamento.

Antonella ha dato prova di spontaneità parlando della gonna che le andava stretta. “Ho la gonna stretta, non riesco a star seduta su questa sedia, mi si sta fermando il sangue non respiro più”. È stato questo il suo sfogo durate la prima parte della puntata. La conduttrice di Rai1 ha confessato che forse la colpa è proprio della trasmissione, ogni giorno infatti dopo la puntata i piatti preparati diventano il pranzo di tutti. Antonella Clerici ha poi accolto Daniele Persegani e si è detta felice di lanciare la pubblicità. (Continua dopo la foto)


“Andiamo in pubblicità così mi slaccio un po’ la gonna che muoio”. Antonella lo ha confessato tra le risate di tutti. Al rientro in studio è tornata in onda sorridente, pronta a mostrare Evelina Flachi alle prese con la degustazione del tiramisù preparato da zia Cri oggi. Insomma il bello della trasmissione – come sottolineato dalla Clerici – è che è possibile mangiare tutte le delizie proposte dai cuochi. (Continua dopo la foto)

Un altro divertente siparietto della puntata del 22 dicembre è stato quello con Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati che ha confessato di non essere particolarmente avvezza ai fornelli dando via a una battuta di Antonellina, che ha colto la palla al balzo per prendere in giro la sorella: “Lo sa fare anche mia sorella, che in cucina è negata come te!”, ha detto commentando la cantante che si apprestava a preparare il tiramisù. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Cristina ha raccontato anche qualche aneddoto della sua vita privata. Ha rivelato di aver lasciato la facoltà di Medicina a pochi esami dalla laurea: “Sono un medico mancato […] Se a volte penso di conseguire la laurea? Si, lo faccio”. Con l’occasione ha ricordato ai telespettatori gli appuntamenti di giovedì e venerdì su Rai1, in coppia con Paolo Belli, con i tradizionali spettacoli di Natale legati allo Zecchino d’oro.

“Sospeso”. Brutte notizie per il Paradiso delle Signore, la scelta della Rai delude il pubblico

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004