Maria Rosaria Boccia è stata la donna al centro dell’attenzione mediatica per via del suo rapporto con l’ex ministro Gennaro Sangiuliano. Ma adesso ci si è soffermati soprattutto sul presunto legame che avrebbe avuto con Maria De Filippi. Infatti, sono uscite delle voci e anche delle foto dal passato che sembrava potessero vederla vicina al programma Amici.
E ora si è scoperto tutto su Maria Rosaria Boccia e Maria De Filippi, come riferito dal sito Dagospia. Infatti, è stata fatta chiarezza su ciò che è successo in passato a Mediaset e per quale ragione la 41enne era stata avvistata nel dietro le quinte del programma di Canale 5. E adesso si scopre definitivamente come stanno le cose.
Leggi anche: “Ma per chi mi prendi”. Bianca Berlinguer e Maria Rosaria Boccia, scoppia il caso in tv
Maria Rosaria Boccia e Maria De Filippi: la verità sul rapporto
Dunque, si è fatta chiarezza su cosa è successo tra Maria Rosaria Boccia e Maria De Filippi. Nel 2017 il sito Dagospia ha ricordato che la donna al centro dello scandalo con Gennaro Sangiuliano era stata vista nei camerini di Amici, mentre si mostrava sorridente. E in tanti hanno pensato che avesse lavorato con la conduttrice tv.
Ma il sito di Roberto D’Agostino è riuscito a contattare delle fonti Mediaset, che hanno smentito categoricamente una collaborazione professionale tra Maria Rosaria Boccia e Maria De Filippi. La prima era lì in virtù del suo lavoro di venditrice di abiti per cerimonie. E quindi aveva vestito dei personaggi famosi che erano ospiti.
Boccia aveva postato anche un’immagine con la cartellina ‘Costumi’ sempre da Amici, ma non lavorava direttamente con Maria. Vestì solamente una musicista dell’orchestra di Renato Zero, che era ospite del talent show in quella serata. Voci rientrate, si è trattato solo di un caso, di un equivoco interpretativo.