Al Grande Fratello, ancora una volta, è Helena la protagonista della puntata. Giovedì 20 febbraio, come sempre, ha avuto scontri che sono poi proseguiti nella notte. Parliamo di quello, accesissimo, avuto con Zeudi che l’ha portata addirittura a minacciare l’uscita anzitempo dal reality. Ma c’è stato anche un lungo spazio in cui le emozioni hanno preso il sopravvento.
È successo quando Alfonso Signorini ha chiamato Helena in Superled per raccontare la sua infanzia. Sua sorella Mariana è stata allontanata dal nucleo familiare a causa di incomprensioni con la madre e, nonostante le difficoltà, lei ha intrapreso la carriera da modella senza mai dimenticare le sue radici, riuscendo a ricucire il rapporto burrascoso con il padre.
Leggi anche: “Ragazzi, è uscita questa cosa su di voi”. Grande Fratello, Lorenzo e Chiara smascherati: la reazione di Shaila

GF, Helena informata: “È incinta”
Ma sulla mamma, che non vede da molti anni, non vuole aggiungere molto: “Ho paura di rivederla e non vorrei farlo davanti a tutti”, ha confessato Helena. Che ha poi fatto un gesto di grande cuore invitando sua sorella Mariana e il figlio a vivere con lei a Milano, quindi la prima sorpresa: un suo videomessaggio.

“Oggi sei una donna fantastica, piena di luce e d’amore da dare… Ti voglio tanto bene sorella”, dice Mariana nel video che ha fatto commuovere Helena fino alle lacrime. Non è finita perché Alfonso le annuncia anche una bellissima notizia: l’altra sorella, Livia, è incinta.


"Non sei sola, non lo sei mai stata e non lo sarai mai" ❤️🩹 #GrandeFratello pic.twitter.com/e0iIB9haZa
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 20, 2025
#GrandeFratello
— pippo (@kepippo73) February 20, 2025
Per tutti quelli che come fa a sapere della sorella incinta. Lo ha saputo quando è uscita, già lo era…
“Mi emoziono sempre quando accadono queste cose”, il commento di Helena che però dice anche di saperlo già. Questo particolare ha subito fatto alzare le antenne ai fan del GF: come poteva saperlo? In realtà Helena è stata per diversi giorni fuori dalla casa a causa della sua eliminazione prima del ripescaggio quindi è probabile, anzi sicuro, che lo abbia saputo in quel breve spazio temporale in cui è tornata a casa sua.