Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dovevi incontrare Turetta”. Grande Fratello, l’orrore contro Greta fa gelare il sangue. Chiesti provvedimenti

Greta Rossetti, sui social l'orrore contro la concorrente del Grande Fratello

Greta Rossetti è una delle concorrenti del Grande Fratello. Entrata in corsa poco dopo Perla Vatiero, la modella è stata chiamata per mettere zizzania durante il riavvicinamento tra Perla e Mirko Brunetti, suo ex fidanzato. Un triangolo che si è chiuso sabato scorso, quando il reatino è stato eliminato al televoto dai telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini.

In queste settimane, i Perletti, i fan della coppia Mirko e Perla, nonostante l’ex gieffino abbia deciso di mettere un punto definitivo alla storia con la sua ex fidanzata storica, hanno continuato a tifare per un ritorno di fiamma. “A me è dispiaciuto che passasse il fatto che fossi solo io il problema, che fossi diventato apatico dal nulla per colpa mia quando alla fine ci siamo resi conto che i problemi erano le situazioni”, ha racconta Mirko.

“Ah, ma è lei”. Giovane e bellissima, spuntano le immagini Beatrice Luzzi ne I Cesaroni: com’era

Greta Rossetti, sui social l'orrore contro la concorrente del Grande Fratello


Greta Rossetti, sui social l’orrore contro la concorrente del Grande Fratello

Anche Perla è consapevole che vivevano un momento di grande difficoltà, ha spiegato il motivo dell’addio: “Si viveva in un mood negativo, era il momento sbagliato per entrambi visto che eravamo ragazzini e farlo insieme in quel modo è stato sbagliato”. Per Mirko, “quello che abbiamo vissuto qui dentro è stato bellissimo, non rinneghiamo nessuno dei due, ma è anche giusto capire che più di quello che si è visto non poteva succedere. Non ero venuto qui per prendere una decisione nè mia intenzione farla soffrire. Il sentimento di protezione ed affetto non sparirà mai nulla, ma è giusto dire che più di quello che è questo affetto non ci può essere ancora altro. Non ci può più essere nulla tra noi”.

Greta Rossetti, sui social l'orrore contro la concorrente del Grande Fratello

Dopo la puntata del Grande fratello molti utenti hanno continuato a fare il tifo per loro e c’è chi stenta a credere che tra loro sia tutto finito. Qualcun altro, invece, non ha perso occasione di inveire contro Greta Rossetti, la tentatrice di “Temptation Island” e attuale gieffina ha ricevuto una minaccia di morte sui social. Parole scioccanti che hanno fatto insorgere il web.

“Vi giuro non potete capire quanto odi Greta. Ma non poteva incontrare un Turetta in vita sua anche lei? Almeno non sarebbe entrata in casa e non ci avrebbe rovinato quei bei momenti tra Mirko e Perla”, ha scritto un account su Twitter, immediatamente segnalato e per il quale sono stati chiesti provvedimenti come la cancellazione ma anche una denuncia indirizzata alla persona che ha scritto il tweet. Poco dopo è arrivato anche il commento di Mirko: “Associare questa storia ad un’atrocità che ha sconvolto tutti noi è disgustoso e mi fa molta paura. – ha spiegato – Io, Greta e Perla siamo solo dei ragazzi che finora hanno trasmesso sentimenti completamente lontani da tutta questa violenza”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004