Mara Venier lo mostra in diretta: “Guardate qui!”. Cosa spunta sul cellulare di Zia Mara

La scorsa settimana Domenica In di Mara Venierha stravinto ancora su Domenica Live di Barbara D’Urso. Zia Mara ha fatto registrare per il contenitore del dì festivo di Rai1 3.359.000 telespettatori, pari al 17,1% di share, nella prima parte mentre nella seconda 3.045.000 spettatori e il 15.9%.

Brutto colpo per Barbara D’Urso e il suo programma del pomeriggio di Canale 5, che continua la scia negativa. Partita con la presentazione all’8,22% di share, con 1.611.000 spettatori, il segmento attualità ha ottenuto 1.777.000 spettatori (9,27%), la prima parte 2.330.000 spettatori (13,30%), la seconda 2.271.000 spettatori (12,89%), 1.956.000 spettatori durante l’ultima sorpresa (10,82%). Mara Venier festeggia e si porta a casa una nuova vittoria nell’agguerrita sfida della domenica. (Continua a leggere dopo la foto)


Tanti gli ospiti della puntata di domenica 25 aprile. Il ministro della salute Roberto Speranza, Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, Elisabetta Gregoraci e Rocio Munoz Morales, che si è raccontata tra vita privata e carriera e ha presentato il suo primo romanzo ‘Un posto tutto mio’. “Sono arrivata in Italia quasi 7 anni fa per lavoro e non parlavo una mazza di italiano E Raoul Bova è stato un incentivo, poi mi sono messa a studiare tantissimo. Sono una secchiona, mi piace nutrirmi di storie, di vita, degli altri, sono fatta così”, ha raccontato Rocio alla Venier. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra una chiacchiera e l’altra zia Mara ha voluto raccontare un retroscena sull’attore. “Sono stata la prima ad intervistarlo, ma lui non diceva una parola era muto! Fu molto difficile perché io molto perfettina avevo tutte le domande scritte, gliele leggevo, ma non rispondeva”, ha spiegato Mara Venier a Rocio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Proprio in diretta, durante l’intervista di Mara Venier con l’attrice Rocio Munoz Morales, Raoul Bova ha inviato un messaggio alla conduttrice di Domenica In. Dopo aver raccontato l’aneddoto sulla prima intervista, l’attore ha inviato un messaggio a zia Mara con scritto ”TVB” e tanti cuori rossi. La conduttrice ha quindi mostrato alle telecamere il messaggio ed è partito l’applauso.

 

Avanti un altro, Paolo Bonolis si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Come ti permetti?”. Volano stracci