“Scusate, non ce la faccio”. Domenica In, Eva Grimaldi scoppia in lacrime: Mara Venier costretta a sospendere l’intervista

Grandi ospiti di Domenica In sono Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Una bellissima intervista quella che ha riservato loro la padrona di casa Maria Venier. Poco prima di iniziare l’intervista Imma, una dei leader del movimento LGBT in Italia, ha ringraziato Mara Venier e ha portato a conoscenza dei telespettatori un retroscena sulla padrona di casa del contenitore del dì festivo di Rai1: “Sei sempre stata dalla nostra parte, anche quando non andava di moda, quando l’AIDS era la malattia degli omosessuali”.

Eva ed Imma sono due colossi: una grande vita anche se il loro percorso personale è stato a dir poco opposto. Entrambe hanno raccontato come si sono conosciute e di come hanno capito di essere fatte l’una per l’altra. La scintilla è scattata durante un Gay Village. Poco dopo, nel 2019, poi Eva e Imma si sono sposate: una romantica cerimonia in un resort di lusso vicino Roma, circondate dall’affetto di parenti, amici e diversi volti del mondo dello spettacolo. Entrambe bellissime.


C’è da dire che per i primi istanti di unione avevano deciso di vivere lontano dai riflettori, ma la cosa non è durata molto. Prima la partecipazione di Eva a L’Isola dei Famosi, a quei tempi condotta da Alessia Marcuzzi. Poi le varie ospitate ai talk show per parlare della loro relazione. (Continua a leggere dopo la foto)

La Battaglia ha sostenuto che da quando c’è la Grimaldi, la sua vita è cambiata in meglio. Non potrebbe vivere senza di lei perchè la famiglia è importante. La serenità l’ha raggiunta grazie alla sua presenza, nonostante entrambe siano circolate dall’affetto e dal sostegno dei rispettivi familiari. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ma non è finita perché anche Eva Grimaldi, in lacrime, ha dichiarato che la sua felicità è proprio sua moglie, il suo punto di riferimento di cui non potrebbe fare a meno. La conduttrice ha confessato all’attrice che se lo merita questo amore folle e importante perchè nella sua vita ha sofferto molto. Applausi.

Ti potrebbe anche interessare: “Non me lo chiedo più”. Alessandra Amoroso scoppia in lacrime. La domanda di Mara Venier la fa crollare