Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quando è arrivata la malattia…”. Belen Rodriguez choc: “Ecco cosa ho avuto”

Una Belen Rodriguez così non si era mai vista, nella puntata di oggi di Domenica In ha raccontato per filo e per segno il motivo della rottura con Stefano De Martino e la sua battaglia contro la malattia. Malattia che ha tenuto segreta e che solo oggi confessa. Per Belen gli ultimi mesi sono stati a dir poco travagliati. La sua eccessiva magrezza in estate aveva scatenato i commenti dei fan della showgirl con congetture, a volte fantasiose, che si erano susseguite.

>“Ci sono anche loro!”. Sanremo 2024, Amadeus annuncia i 27 cantanti in gara: tutti i nomi tra conferme e grandi sorprese

Voci a cui Belen Rodriguez non aveva mai risposto in maniera diretta preferendo concentrarsi sulla sua relazione con Elio, il nuovo uomo che oggi le sta a fianco e sul futuro con il quale si è molto speculato. A riportare indiscrezioni bomba su di loro era stato il settimanale Nuovo, poi la notizia era stata rilanciata anche dal sito Biccy.

Domenica In Belen Rodriguez Ho sofferto di depressione


Domenica In, Belen Rodriguez: “Ho sofferto di depressione”

“Superato il periodo nero, ritrova il sorriso accanto a Lorenzoni. Insieme adesso pensano anche ad un bebè”. Quello che succederà è tutto avvolto nel mistero. Ora Belen sembra intenzionata a godersi un po’ di felicità. Le rivelazioni a Domenica In hanno ribaltato le carte in tavola in maniera a dir poco clamorosa. Stefano, infatti, avrebbe delle responsabilità non da poco nelle fine della lora storia.

Domenica In Belen Rodriguez Ho sofferto di depressione

Racconta Belen che il marito l’avrebbe tradita dopo appena un mese. E non sarebbe stato l’unico tradimento: “Ho contato 12 donne, alcune le ho anche sentite telefonicamente e mi hanno confermato la storia”, ha raccontato Belen davanti ad una Mara Venier rimasta senza parole. Non è finita qui. Il dolore per l’amore che stava naufragando, oltre ad altri problemi, ha portato Belen al limite.

Domenica In Belen Rodriguez Ho sofferto di depressione

È arrivata la malattia: “Non dormivo più, ho perso tantissimo peso e sono arrivata a 47 kg”, racconta. La depressione contro la quale ha combattuto: “Ora sono fuori, ho vinto e sono più tosta che mai”, ha spiegato. Aggiungendo che in questo momento così delicato Stefano non le è stato vicino: “Quanto è cominciato tutto stavo con lui. Sono stata 20 giorni in clinica, non riuscivo a riprendere peso. Mi sono guardata ed ho detto: ‘Stai morendo’. Stefano non ha saputo essere un marito”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004