La notizia più clamorosa delle ultime ore al Grande Fratello sta riguardando una concorrente, che potrebbe risultare incinta. Infatti, si è vociferato che una gieffina possa essere in dolce attesa e sarebbe la prima volta in assoluto. Mai nessuna ha iniziato una gravidanza, grazie ad un rapporto consumato all’interno del reality show di Canale 5.
E dopo questa informazione venuta fuori dall’esterno del Grande Fratello si sono aggiunti altri particolari su questa concorrente, che sarebbe rimasta incinta. Andiamo a vedere insieme cosa ha fatto sapere Amedeo Venza, infatti l’influencer è stato il primo a dire qualcosa in merito assieme alla collega Deianira Marzano.
Leggi anche: “Helena, ho una confessione da farti”. Grande Fratello, colpo di scena di Giglio

Grande Fratello, una concorrente sarebbe rimasta incinta: “Cosa si è saputo”
Venza ha riferito alcuni particolari su questa concorrente incinta, che nelle prossime ore dovrebbe ricevere un test di gravidanza per capire se davvero sia in dolce attesa. Questi i primi dettagli: “La concorrente che avrebbe un ritardo di 25 giorni potrebbe essere sottoposta in queste ore ad un test di gravidanza preventivo“.

Inoltre, “se il test dovesse risultare positivo lo diranno a tutti e anche in puntata! Altrimenti non diranno nulla (come sempre ahaha)”. Ma non sono state fornite notizie sull’identikit della gieffina, che rimane misterioso. Durante la puntata in diretta del 13 marzo chissà se Signorini dirà qualcosa in più.


Grande curiosità nel pubblico, che vuole sapere qualcosa in più perché effettivamente 25 giorni di ritardo non sono pochi. Ricordiamo che le ragazze impegnate sono Shaila, Helena, Mariavittoria e Chiara.