Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo parlare con i miei figli”. Grande Fratello, tutti in ansia per Beatrice. Cosa è successo

Beatrice Luzzi potrebbe essere ancora la preferita del Grande Fratello questa settimana. Che l’attrice si grande protagonista di questa edizione del reality show di Canale 5 è indubbio, così come è ormai acclarato che il pubblico la ama, letteralmente. Da diverse settimane infatti è regina della Casa, sempre secondo i telespettatori che rispondono al televoto lanciato in diretta da Alfonso Signorini, e questo lunedì non farebbe eccezione. Condizionale d’obbligo perché non sono ancora dati ufficiali.

Ma stando al sondaggio del sito Novella 2000 è ancora una volta Beatrice Luzzi a guadagnarsi, e con percentuali bulgare, il primo posto. Ben 42% di voti avrebbe preso la “queen” di questo GF. Considerate che al secondo posto ci sarebbe Vittorio Menozzi, con “solo” il 13%. Dietro tutti gli altri, con percentuali decisamente più basse. I meno votati con soltanto l’1%, per la cronaca, Sara Ricci e Marina Fiordaliso.

Leggi anche: “Si è innamorato di Beatrice”. Grande Fratello, Fiordaliso scopre tutto. E lo avverte: “Occhio…”


GF, Beatrice Luzzi: “Devo parlare con i miei figli”

Insomma, se questo sondaggio avesse ragione non sarebbe che l’ennesima conferma di quanto il pubblico del GF adori Beatrice Luzzi e la voglia fino alla fine. Ma ci arriverà? Nei giorni scorsi aveva già fatto preoccupare i fan dicendo che lascerà la Casa a gennaio senza rinnovare il contratto.

E ora sta facendo il giro della rete un altro video in cui l’attrice torna a parlare del futuro al GF. In cucina con Sara Ricci e Paolo Masella a un certo punto ha detto: “Tra un po’ chiederò ai miei figli: ‘Siete ancora dell’idea che devo arrivare fino alla fine o volete che torni?’. Perché io faccio quello che vogliono loro. Valentino ed Elia mi hanno sempre detto, fin dall’inizio, che devo arrivare alla fine…”.

Frasi, queste, che hanno presto creato il caos in rete. Tutti spaventati all’idea che la loro beniamina lasci il gioco. Ma come dimostrano i commenti, si sono tranquillizzati quando a rincuorarla è intervenuta Sara Ricci. “Ma no queen, tu devi arrivare fino alla fine”, le parole della collega. Un gesto che è molto piaciuto ai fan di Bea: “Sara è definitivamente una di noi”, “Per fortuna è arrivata Sara a darle man forte in quella casa”, si legge.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004