Escluso dall’abbraccio speciale a Dayane Mello, attacca il GF Vip: “Volevo starle vicino”

Il grave lutto che ha colpito Dayane Mello è stato per forze di cose al centro della 37esima puntata del GF Vip. Puntata che Alfonso Signorini ha aperto con le lacrime agli occhi e, visibilmente commosso, ha detto al pubblico: “Anche la Casa del GF Vip è una casa come le vostre, perché ha dovuto affrontare il lutto.

Quello di Dayane Mello, che ha perso il fratello di 26 anni in un incidente stradale. In un programma di intrattenimento, la morte non può entrarci. Però Dayane ha fatto una scelta: restare nella casa del GF”. “Dayane ha scelto per il momento di vivere il suo dolore all’interno della casa e noi rispettiamo la sua scelta. I suoi compagni oggi sono la sua famiglia”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)


Poco dopo un momento di grande commozione quando gli ex concorrenti del reality hanno raggiunto Dayane fuori dalla Casa per darle un forte abbraccio virtuale. Tutti in nero e tutti stretti al suo dolore. Quasi tutti. Myriam Catania era assente per via di un piccolo incidente avuto dal figlio, che si è rotto la clavicola. Ma c’è qualcuno che avrebbe voluto essere lì e non ha potuto. (Continua dopo la foto)

È Denis Dosio, uno dei primi concorrenti ad essere espulso dal GF Vip a causa di una presunta bestemmia. Ma in un momento così delicato in cui quello che conta è ben altro rispetto alle dinamiche del gioco, il giovane influencer evidentemente sperava di poter tornare nel programma per dare il suo calore alla modella brasiliana insieme agli altri. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Così Denis ha sfogato su Twitter tutta la sua amarezza per non essere stato anche lui presente sulla passerella a supportare la sua ex coinquilina. “Ogni tanto mi piacerebbe sentirmi di essere stato parte di questo GF sapete, anche solo per qualche istante – ha scritto l’influencer quando ha visto gli altri ex gieffini in passerella – Volevo essere lì a dare un abbraccio in distanza a dayane ma okay, capisco. Ho dato tanto a questo programma e fa male sentirsi escluso, lo fa”.

“Mamma, ti amo tantissimo”. Al GF Vip arriva la figlia di Dayane Mello. Mai vista Sofia? La somiglianza è incredibile