Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che delusione”. Chiara Ferragni, pubblico e fan amareggiati dopo l’intervista a Che tempo che fa

“Che delusione!”. Caos dopo l’intervista di Chiara Ferragni da Fazio

“Che delusione!”. Caos dopo l’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio. È successo durante e sopratutto dopo l’ospitata in diretta a Che Tempo Che Fa, su canale Nove. Il padrone di casa l’aveva detto subito: “Non sono un magistrato, non siamo in un tribunale. Questo non è un luogo dove si fanno domande che vuole qualcun altro. Io faccio il mio mestiere appellandomi all’art. 21 della Costituzione, alla libertà di espressione”. E in tanti sia prima che dopo hanno definito tutto “un’intervista moscia, senza domande e senza dichiarazioni”.

>> “Voglio dire una cosa a Pier Silvio Berlusconi”. Barbara D’Urso torna in tv e la tocca pianissimo su Mediaset

La Ferragni a Fazio ha raccontato: “Sto bene, sono contenta di essere qua, la mia storia è piccola così rispetto alle tragedie che succedono nel mondo. Sono stati due mesi e mezzo tosti in cui mi sono trovata al centro di una ondata di odio. Tu penseresti che una come me sia preparata a una cosa del genere. Ed è vero, sei preparata. Ma niente ti prepara alla violenza di certi attacchi. Niente ti prepara alla violenza che arriva da tutte le parti“.

“Che delusione!”. Caos dopo l’intervista di Chiara Ferragni da Fazio


“Che delusione!”. Caos dopo l’intervista di Chiara Ferragni da Fazio

E proprio riguardo i commenti e la shitstorm sul web, Chiara Ferragni racconta a Fazio: “I social media diventano un incubo quando le cose vanno male, è un gioco. Quando le cose vanno bene ti senti invincibile, quando vieni criticata aspramente ti senti un po’ accerchiata ed è stato difficile negli ultimi mesi”. La donna ha parlato della faccenda Balocco e di Fedez, dichiarando: “In quel momento mi sono resa conto che se alcune persone avevano frainteso le mie intenzioni, qualcosa che avevo detto o scritto, vuol dire che le cose potevano essere fatte meglio. È stato un momento di grosso cambiamento”.

“Che delusione!”. Caos dopo l’intervista di Chiara Ferragni da Fazio

E ancora sul marito: “Ci sentiamo, siamo due persone adulte che si vogliono bene e quindi non è che da un giorno all’altro tagliamo i ponti. È un periodo di crisi, lo abbiamo avuto anche in passato, questa è una crisi un pò più forte, vediamo”. Ma sui social l’intervista non convince. Scrive un utente su X: “Quest’intervista è l’apoteosi del nulla cosmico e dell’arcipocrito della m…”. E ancora: “Fazio ha fatto un’intervista talmente leggera che alla fine io mi sono sentito in colpa per non aver comprato abbastanza panettoni della Ferragni”.

“Che delusione!”. Caos dopo l’intervista di Chiara Ferragni da Fazio

Poi un altro dice: “La Ferragni che con questa intervista pensava di risollevarsi socialmente invece si è affossata ancora di più. Grande lei e tutti quelli che stanno dietro alle sue strategie di comunicazione continuate così”. Fran Altomare scrive: “Quindi l’intervista a Chiara Ferragni parte dall’ “odio” verso di lei e non da ciò che l’ha portata ad essere indagata. Fazio ha deciso di picchiare duro, eh”. “Il vuoto. Nell’intervista di @fabfazio
esattamente come nei post su Instagram. Il problema non è #ChiaraFerragni, il problema è che 30 milioni di persone credono al nulla. E così via, rare parole di sostegno per l’imprenditrice digitale”, scrive Marco Bencivenga.

Leggi anche: “La verità tra me e Fedez”. Chiara Ferragni svela tutto nell’intervista a Che tempo che fa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004