Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
delia duran bufera kabir bedi eliminato gf vip 6 contratto

Delia Duran parla di “contratto” al GF Vip ed è subito caos: pubblico furioso

Delia Duran è entrata “in corsa” al GF Vip 6 e si è subito imposta come personaggio cardine nella Casa. A maggior ragione ora che è rientrato Alex Belli. L’attore è fuori dalla gara, ma negli ultimi giorni la coppia e Soleil Sorge hanno stravolto ogni cosa. E aggiunto così carne al fuoco propio in vista della puntata di lunedì 21 febbraio.

Per chi non avesse seguito la diretta h24, nelle ultime ore è successo di tutto e di più. Alex Belli ha baciato Jessica Selassié davanti a Delia Duran e Soleil Sorge, che a loro volta si sono scambiate un bacio appassionato durante la festa di sabato sera. Insomma, argomenti forti. E poi liti, screzi, riappacificazioni saranno al centro della nuova diretta, che vedrà anche un eliminato.


Delia Duran, bufera fuori dal GF Vip

Sì, perché tra baci e pace stasera al GF Vip sarà deciso chi lascerà la casa. Sono quattro i vipponi a rischio eliminazione ma secondo il sondaggio organizzato da grandefratello.forumfree, Nathaly Caldonazzo e Barù possono dormire sonni tranquilli dal momento che godono rispettivamente del 36% e del 31% delle preferenze dei votanti. Dunque la partita sarebbe tra Kabir Bedi e Alessandro Basciano.

delia duran bufera kabir bedi eliminato gf vip 6 contratto

Sempre secondo il sondaggio, l’ex tronista sarebbe in vantaggio sull’attore (20% contro 12%). Sarà quindi Kabir Bedi a lasciare il gioco a poco dalla finale? A questo proposito non è sfuggita una frase di Delia Duran che ha fatto molto rumore fuori dal GF Vip. È successo tutto in cucina, dove si sente Jessica dire in riferimento a Kabir Bedi: “Ma lui è convinto di rimanere”. E la modella: “Povero… Magari ha un contratto che lo fa rimanere fino alla fine”.

delia duran bufera kabir bedi eliminato gf vip 6 contratto

La parola “contratto” ha subito scatenato gli utenti contro il GF Vip e anche Alfonso Signorini: “Se Kabir quindi non può uscire perché ha un contratto che non è ancora scaduto, e ieri Barù ha detto qualcosa sul suo, l’eliminazione sarà tra Nathaly e Alessandro”, si legge. E un altro, dopo la frase di Delia Duran: “Cioè loro sanno già quando usciranno? I televoti che li facciamo a fare se poi ha validità il contratto?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004