Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Deborah James giornalista malata cancro

“Non so quanto mi resta”. Il triste annuncio della giornalista malata di cancro

“Nessuno sa quanto tempo mi resta”. Con queste parole al gironalista è tornata a parlare della malattia con cui combatte da quasi sette anni. Un tumore all’intestino, che le ha stravolto la vita da quando è arrivata quella maledetta diagnosi.

“Il mio corpo non può più continuare”, ha detto in un post su Instagram in cui ha pubblicato una foto dal letto dell’ospedale. Alla giornalista è stata diagnosticata nel 2016 e ha tenuto aggiornati i suoi migliaia di follower con resoconti sui social, parlando anche del fondo stato istituito per finanziare la ricerca sulla medicina personalizzata per i malati di cancro e per sostenere campagne di sensibilizzazione sul cancro intestinale.

Deborah James giornalista malata cancro


Deborah James, la giornalista della BBC malata di cancro: “Non so quanto mi resta”

A dicembre, Deborah James, presentatrice di You, Me and the Big C della BBC e madre di due figli ha riflettuto sui cinque anni trascorsi, da quando le è stato detto che aveva un cancro incurabile, dicendo: “Sono pienamente consapevole che non dovrei essere viva per scrivere questo oggi”.

Deborah James giornalista malata cancro

Ma in un nuovo post sulla sua pagina Instagram, @bowelbabe, ha detto che doveva consegnare “il messaggio che non avrei mai voluto scrivere”. La giornalista ha scritto che ormai il cancro non viene più trattato e l’obiettivo è assicurarsi di trascorrere del tempo con la sua “incredibile famiglia”.

“Nessuno sa quanto tempo mi resta, ma non sono in grado di camminare, dormo la maggior parte dei giorni e la maggior parte delle cose che davo per scontate sono sogni irrealizzabili”, ha detto. “So che non abbiamo lasciato nulla di intentato. Ma anche con tutti i farmaci antitumorali innovativi nel mondo o qualche nuova magica svolta, il mio corpo non può più continuare”.

“È fidanzata con lui”. Isola dei Famosi, lo scoop su Mercedesz Henger gela Edoardo Tavassi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004