Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Dayane Mello fuori controllo e scatta la sbroccata della regia: “Adesso basta!”

Giorni intensi nella Casa del GF Vip dopo che nel corso della puntata di lunedì 23 novembre, prima e ultima diretta della settimana scorsa, Alfonso Signorini ha messo al corrente i vipponi del prolungamento del programma fino a febbraio 2021. Un annuncio che ha portato a crisi e sfoghi perché molti dei concorrenti hanno iniziato a riflettere sul suo futuro all’interno del reality.

Hanno tempo fino al 4 dicembre per prendere una decisione, ma alcuni sembrano non avere dubbi. Come Elisabetta Gregoraci, che soffre troppo la lontananza dal figlio Nathan Falco. Nelle ultime ore, poi, anche Dayane Mello avrebbe manifestato il desiderio di vedere la figlia e confidato ai suoi compagni di avventura di essere molto confusa sul da farsi. (Continua dopo la foto)


“Ve lo dico che non continuo. Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse”, ha detto la modella ieri sera chiacchierando con gli altri. Ma c’è anche un altro motivo per cui il nome di Dayane Mello ha fatto il giro della rete. (Continua dopo la foto)

Avete presente quando una persona viene definita “un uragano”? Ecco: praticamente Dayane Mello. Ma questa volta l’ha combinata grossa, al punto da far intervenire la regia. Tutta “colpa” della musica diffusa dagli altoparlanti che hanno mandato la modella brasiliana su di giri. Ha fatto i danni in Casa. Dayane ha spaccato, nell’ordine, prima la vetrata in giardino, poi una sedia. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Prima ha aperto con poca premura la porta che dà sul cortiletto interno all’appartamento, finendo per infrangerne il vetro. “Stai ferma”, le ha gridato Enock, ma invano. Poi, durante un balletto improvvisato con Selvaggia Roma, Dayane è salita in piedi su una sedia per danzare in modo più provocante. ma la sedia si è spaccata. Quindi il rimprovero del GF Vip: “Dayane questo gioco divertentissimo può terminare immediatamente”. “Scusa”, la sua replica. E Giulia Salemi, scherzando: “Te lo scaleranno dal cachet”.

“Non deve succedere”. Al GF Vip le lacrime di Stefania Orlando: la vippona è disperata

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004