Dayane Mello scherzi a parte

“Ma non era in Brasile?”. Dayane Mello, c’è qualcosa che non torna. Fan sul piede di guerra

In tanti, durante l’ultima puntata di Scherzi a parte, hanno storto il naso, per un particolare che di certo non è passato inosservato. Chi ha guardato il programma avrà senza dubbio notato infatti, la presenza di Dayane Mello, impegnata in uno scherzo ‘in diretta’. Ma c’è un problema: la modella si trova in Brasile ed è impegnata nel reality show La Fazenda. O almeno così credevamo. Naturalmente poco dopo l’inizio del programma, tantissimi utenti su Twitter hanno naturalmente manifestato perplessità. Ma qual è la verità?

Si tratta di un programma registrato oppure Dayane Mello era proprio a Milano? Naturalmente si tratta della prima opzione. Quando va in scena lo ‘Scherzo in diretta’, significa solo in quel momento. Insomma, quando la puntata è stata girata, lo scherzo era in corso. Quindi, per ricapitolare, la sera del 10 ottobre, la sudamericana è stata protagonista del cosiddetto ‘scherzo in diretta’ nonostante si trovi oltreoceano in questo periodo. Passando allo scherzo, alla modella è stato fatto credere di aver ottenuto un ruolo recitativo.

Dayane Mello scherzi a parte

Dayane Mello si è presentata sul set fittizio, creato ad arte da Enrico Papi & Co. Le è stata poi data in mano una pistola. In una scena Dayane ha dovuto sparare a un collega, anch’egli naturalmente complice del programma. Peccato che quando ha premuto il grilletto, è fuoriuscito un proiettile che è parso vero. Immediatamente l’attore è caduto a terra.


Dayane Mello scherzi a parte

Potrete immaginare la faccia di Dayane Mello. Sul set è poi giunta una finta ambulanza e dei finti poliziotti. Alla fine, dopo essersi tanta preoccupata, Dayane ha tirato un sospiro di sollievo: “Scherzi a parte” e tutti a casa. In questi giorni poi non si fa che parlare della Mello per quello che le è successo nel reality show La Fazenda. Nego Do Borel, rapper sudamericano, approfittando di una serata in cui la Mello ha alzato il gomito, l’ha molestata.

Dayane Mello scherzi a parte

Proprio così: Dayane Mello, in visibile stato di semi-incoscienza, è stata ripetutamente palpata dal cantante. Si teme addirittura che sia stata stuprata. Della vicenda se ne sono interessate anche Le Iene, le quali sono volate in Brasile per cercare di far luce sullo spinoso caso.